Calciomercato Juventus, Giuntoli se ci sei batti un colpo

Matteo Fantozzi

I tifosi della Juventus non sono soddisfatti del calciomercato finora messo in scena dalla società. E ora qualcuno se la prende con Giuntoli.

Mentre le altre squadre mettono a segno colpi di calciomercato molto interessanti a Torino oltre a Timothy Weah non è arrivato ancora nessuno e i bianconeri non hanno apprezzato affatto.

Cristiano Giuntoli batti un colpo
Cristiano Giuntoli ci sei? (ANSA) Lafuriaumana.it

Il direttore sportivo è arrivato dal Napoli con la forte convinzione da parte del pubblico che sull’ondata di colpi come quelli di Kim, Kvara e Lobotka sarebbero arrivati giocatori meno conosciuti, ma in grado di stupire. Al momento però sono diverse le cose da sistemare prima di poter fare qualche affondo decisivo.

Mentre le altre si rinforzano la squadra bianconera al momento sta a guardare, ma come sappiamo possono bastare pochi giorni per vedere una squadra mettere a segno diversi affondi in grado di stravolgere una squadra. Non c’è dunque da preoccuparsi in casa Juve, ma bisogno di tempo per far lavorare la società e mettere su un colpo dietro l’altro.

Calciomercato Juventus, gli ultimi sviluppi

Il calciomercato della Juventus attende i prossimi sviluppi, ma di sicuro prima di acquistare si dovrà vendere. Intanto si deve capire chi sarà il sacrificato di questa stagione per autofinanziare il mercato. I nomi sono quelli di Gleison Bremer, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa a essere sul banco degli imputati anche perché sono quelli che hanno più squadre interessate.

Juventus cosa fai?
Calciomercato Juventus, cosa accade? (ANSA) La furiaumana.it

Se dovesse partire il difensore sarà però più difficile rimpiazzarlo visto che anche Pau Torres ha già cambiato maglia. Se dovesse partire il serbo invece l’idea potrebbe essere quella di pescare Romelu Lukaku sempre se questi non firmerà con l’Inter come potrebbe capitare. Se invece dovesse essere Chiesa a essere ceduto per rimpiazzarlo arriverà nientemeno che Nicolò Zaniolo che scalpita per tornare in Italia e che sogna la maglia bianconera.

Attenzione poi ai colpi di scena perché saranno diversi i calciatori che i bianconeri potrebbero pescare. Tra i nomi più frequenti degli ultimi giorni c’è quello di Samardzic che arriverebbe dall’Udinese, su di lui c’è il forte pressing anche del Napoli che lo segue ormai con convinzione da diverso tempio. Non sono da escludere nomi a sorpresa.

Impostazioni privacy