“Cerchiamo una casa per lui”: la reazione dell’animale diventa virale VIDEO

Michelangelo Loriga

Updated on:

L’annuncio effettuato da due conduttori in tv ha fatto emozionare proprio tutti. Nessuno si sarebbe aspettato tale reazione da parte dell’animale.

Le adorabili immagini stanno facendo il giro del web, per via della tenerezza dell’animale presentato e per la delicatezza della situazione che stava vivendo. Una scena che vorremmo vedere tutti i giorni sui nostri teleschermi e che ha suscitato un immenso interesse da parte del pubblico di casa. L’iniziativa ha ottenuto un seguito eclatante e lo scopo finale è stato non solo raggiunto, ma anche superato.

cane trova casa reazione dolcissima
Un cagnolino è stato presentato in diretta tv e ha avuto una reazione dolcissima. Foto: NBC -Pontilenews.it

Ci troviamo a Boston dove due conduttori della Nbc10 hanno deciso di mostrare un cagnolino molto docile e affabile. Quest’ultimo era tenuto in braccio da parte di uno dei due e mentre veniva presentato ha avuto una reazione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Questa scena ha immediatamente attirato l’attenzione su di sé da parte di tantissimi telespettatori, che sono accorsi per poter avere notizie su questo splendido esemplare.

Sfortunatamente, parliamo di un cane che era in cerca di casa e le sue sorti sono state prese in carico da parte dell’associazione Animal Rescue League, con sede a Boston. Per poter far sì che il cucciolo venisse adottato, gli operatori lo hanno consegnato nelle braccia dei conduttori della Nbc10 e il risultato dell’iniziativa è stato strabiliante.

In che modo ha reagito l’animale

Durante la presentazione della sua delicata storia, il conduttore si è intenerito nel vedere ciò che il cane stava facendo fra le sue braccia. In effetti, i suoi occhi dolci sono stati per tutto il tempo attenti a ciò che gli stava accadendo intorno, dato che si ritrovava in una situazione a cui non era abituato. Sarà stata la tensione o il fatto che i cuccioli sono soliti dormire, mangiare e fare bisogni, ma l’animale ha avuto una reazione molto particolare.

cane trova casa reazione
Il cagnolino ha avuto una dolcissima reazione in diretta tv. Foto: NBC – Pontilenews.it

Entrando nei dettagli, il piccolo Bow, così è stato chiamato, si è addormentato tra le braccia del conduttore che non ha potuto esimersi dal far vedere l’emozione che tale gesto gli ha procurato. In effetti, quando un animale si addormenta fra le braccia di un essere umano ciò potrebbe significare l’alto livello di fiducia che prova verso di esso.

Un siparietto simpatico e che ha visto il conduttore abbassare la voce per non svegliare l’animale, pur non riuscendoci. “Cerchiamo una casa per lui”, ha detto l’uomo. Tanti telespettatori hanno gradito queste tenere immagini e si sono immediatamente impegnati a chiamare la trasmissione per poter sapere se fosse possibile adottare Bow. Dopo due giorni da tali riprese, il cane ha trovato casa e le tante chiamate arrivate in redazione sono state girate all’associazione Animal Rescue League, che è riuscita a far adottare anche tanti altri cani.

Impostazioni privacy