Modella come la madre, sfila in bikini con un fisico statuario: è la figlia di un volto conosciutissimo

Manuel

Fa la modella come la mamma ed è bellissima in bikini con un fisico statuario: ecco di chi è figlia, in passerella incanta.

Nel mondo dello spettacolo come in quello della musica, nello sport o in tante altre professioni in cui ci imbattiamo quotidianamente, non è di certo raro trovare un figlio o una figlia che abbiano seguito le orme di uno dei due genitori, ereditandone magari il talento.

modella come la mamma fisico statuario
La conoscete? Fa la modella come la mamma (credits: screenshot Instagram @sabbionisasha) – lafuriaumana.it

Quando si parla di vip, in ogni caso, la situazione ha più risonanza, specialmente nel mondo dello spettacolo: sono davvero molte, ad esempio, le figlie che hanno ereditato la bellezza della mamma modella e che si sono subito lanciate in una carriera in passerella. In mente viene subito Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e dotata del suo stesso fascino e talento, ma anche Leni Klum, figlia di Heidi anche lei giovanissima.

C’è però un’altra ragazza che ha iniziato a sfilare, figlia di un volto noto del nostro mondo dello spettacolo e davvero incantevole: eccola in bikini con un fisico statuario, è bella come la mamma e illumina subito la scena.

Assomiglia alla mamma e fa la modella come lei: eccola in bikini in passerella, divina

Si chiama Sasha Sabbioni, ha 23 anni e, come forse in molti avranno notato, assomiglia tantissimo alla mamma Natasha Stefanenko. Bionda come l’attrice, conduttrice ed ex-modella russa naturalizzata italiana, ha ereditato da lei grazia, eleganza, sensualità e quel fascino dell’Est che le permette di incantare tutti quanti.

modella come la mamma fisico statuario
La figlia di Natasha Stefanenko è stupenda in passerella (credits: screenshot Instagram @sabbionisasha) – lafuriaumana.it

Molto seguita sui social e coinvolta come modella, Sasha (figlia di Luca Sabbioni, sposato con la Stefanenko ormai da quasi trent’anni) ha di recente sfilato all’evento Pin-Up Stars per presentare la nuova collezione. Tantissime le bellezze in passerella, tra cui anche Carolina Stramare; a vederla, comunque, la Sabbioni non ha per nulla sfigurato, ma anzi attirato su di sé l’attenzione di tutti.

In passerella è dotata di una grazia unica, così come di tantissima sensualità: bionda e con un corpo scolpito, slanciato dai tacchi, sfila davvero come una dea facendo innamorare tutti. Il post su Instagram con le foto dalla sfilata fa il pieno di like e di commenti, con tanti che la elogiano per la bellezza e anche per la sua umiltà. Il pubblico l’aveva già conosciuta come concorrente di Pechino Express, ma a vederla così tutti rimangono incantati; di certo, con la sua bellezza, tornerà presto sotto i riflettori.

Gestione cookie