Vite al limite, scontro senza precedenti tra Nowzaradan e la paziente: finisce molto male

Maria Sole Bosaia

Vite al limite è stato teatro di una scenata tra il dottor Nowzaradan e la sua paziente. Ecco come si è risolta.

In Vite al limite i telespettatori seguono con grande partecipazione le vicende dei protagonisti di questo docu-reality. Si tratta di storie in cui le persone gravemente obese lottano contro i chili di troppo. Ma cosa è accaduto tra il chirurgo bariatrico e una paziente? Ecco tutti i dettagli.

Vite al limite, il pasticcio tra il dottor Now e Schenee
Vite al limite, chirurgo e paziente, botte da orbi – Screenshot Youtube Tlc – LaFuriaUmana.it

Vite al limite tiene incollati milioni di spettatori ormai da molti anni. In questo show si affrontano le problematiche sollevate dall’obesità grave che influiscono sulla vita delle persone e tutti coloro che li circondano. Le vite di chi ha questa patologia risulta limitata e decisamente a rischio.

Tanti sono allettati o quasi, incapaci di cucinare o fare la spesa senza aiuto. I loro famigliari assistono a questo declino impotenti. Per fortuna qualcuno alla fine decide di rivolgersi a professionisti per riprendere in mano le redini della propria vita. Ecco cosa è successo tra il dottor Now e una paziente.

Vite al limite: non se le sono mandate a dire

Non tutte le vicende narrate in questo show che viene trasmesso da ben 11 stagioni su Tlc in America e su Realtime in Italia hanno un andamento semplice, anzi. Spesso ci sono alti e bassi, cadute e riprese perché la strada verso la salute è piena di difficoltà.

Vite al limite Schenee e il drammatico confronto col dottor Now
Vite al limite, paziente vs chirurgo, non è finita bene – Screenshot Youtube Tlc – LaFuriaUmana.it

Come altri protagonisti di Vite al limite Schenee Murry Hawkins ha chiesto il sostegno della trasmissione per dimagrire quando ha capito di non poter più andare avanti con il suo peso e di dover fare qualcosa. La donna era arrivata a 322 kg. Il suo indice di massa corporea era cinque volte superiore a ciò che dovrebbe essere la normalità.

La sua infanzia molto problematica e violenta aveva lasciato delle tracce su di lei. Purtroppo la protagonista della dodicesima puntata della sesta stagione si è rifiutata di collaborare. Ha persino ordinato una pizza mentre si trovava in ospedale.

Il dottore di origine iraniana si è arrabbiato molto con la sua paziente che sembrava volesse prenderlo in giro con i suoi giochetti e le bugie. Alla fine, giunti all’ottavo mese di cure senza risultati Schenee è stata cacciata dalla trasmissione.

Attualmente risulta attiva sui social. Ha una pagina Instagram seguita da quasi 6 mila persone. L’ultimo aggiornamento, un video, risale a una settimana fa. L’ex volto del programma non sembra essere dimagrita, ma questo pare non importarle.

Gestione cookie