Alessandro Borghese celebra sua figlia con una foto straordinaria: boom di like in pochi secondi

V.B.

Da non perdere: Alessandro Borghese celebra sua figlia con una foto straordinaria, boom di like in pochi secondi. Tutte le informazioni e curiosità.

Popolare conduttore televisivo e chef, Alessandro Borghese ci ha abituati ai suoi programmi di cucina, tra ristoranti in competizione e vip ai fornelli. Lo vediamo protagonista di spot televisivi e i suoi ristoranti di Milano e Venezia sono molto frequentati. Più raramente lo vediamo nelle vesti di papà. Borghese, infatti, tiene molto alla sua privacy familiare e giustamente protegge da sguardi indiscreti le sue due figlie.

alessandro borghese figlia
Alessandro Borghese celebra la figlia con una foto (Lafuriaumana.it)

Alle volte, però, si può fare un’eccezione. Come è capitato in questi giorni, con la condivisione sui social da parte di Borghese della foto di una delle due figlie. Una foto molto discreta, va detto, e che è stata più che apprezzata dai fan del conduttore tv, tanto da fare il pieno di like e di commenti entusiasti.

Alessandro Borghese celebra sua figlia con una foto straordinaria

Chef Borghese è un papà super affettuoso e ci tiene molto a tutelare la riservatezza delle due figlie, che non capita di vedere nei suoi profili social. Per una volta, tuttavia, ha voluto condividere la foto di una delle sue bambine. Anche se non sappiamo di chi, perché Borghese non svela il nome e non ne mostra il volto. Sempre a protezione della privacy. Sappiamo che lo chef, sposato con Wilma Oliverio dal 2009, ha due figlie, Alexandra e Arizona. Una delle due è ritratta nella bellissima e amorevole foto che l’orgoglioso papà ha pubblicato su Instagram.

alessandro borghese figlia
In attesa di rivedere Alessandro Borghese in tv, lo chef è in vacanza con la famiglia (@ANSA/DANIEL DAL ZENNARO – Lafuriaumana.it)

La foto mostra una bambina seduta su un muretto, con le gambe incrociate e indosso un abito lungo bianco di cotone, con del pizzo sull’orlo. La bambina è di tre quarti e volge lo sguardo verso il Sole al tramonto, mentre è in procinto di scendere dietro gli alberi, in fondo alla foto. Non vediamo il suo viso, girato rispetto allo spettatore e coperto dai lunghi capelli castani. Un’immagine di grande bellezza fotografica, nella composizione, nella luce e nei colori. Anche una foto piena di dolcezza e amore.

Non a caso Alessandro Borghese scrive in didascalia: “Two Suns In The Sunset”, che in inglese significa due Soli al tramonto. Dove uno è chiaramente il Sole che tramonta, mentre l’altro sole è la bambina stessa, la figlia di Borghese. Un’immagine di questo tipo e un messaggio così affettuoso non potevano non attirare l’interesse e l’affetto dei fan dello chef che hanno messo numerosi “mi piace” al post e diversi commenti di apprezzamento con tanti complimenti a un “padre meraviglioso” come Borghese.

La foto la trovate sul profilo Instagram di Alessandro Borghese, in questo post.

Gestione cookie