Anna Falchi incanta tutti con un micro bikini al mare: a 51 anni sembra una ventenne

Claudio Rossi

Sex symbol negli anni ’90, ma splendida ancora oggi: lo scatto in bikini di Anna Falchi è di quelli che lasciano senza fiato.

E le ventenni, mute. Può sembrare banale dirlo, ma siamo sicuri che lo penserete anche voi una volta vista la foto pubblicata da Anna Falchi tramite il proprio account Instagram ufficiale. Lo penserete sicuramente. E lo direte anche, sempre se, ovviamente, avrete ancora fiato dopo questa visione celestiale…

Anna Falchi foto in microbikini
Anna Falchi splendida a 51 anni foto: Ansa – Lafuriaumana.it

Una visione celestiale, da far invidia a donne con la metà dei suoi anni per lei che di anni ne ha 51 e che diventa famosissima (e desideratissima) già negli anni ’90. Una bellezza nordica, lei che nasce da padre italiano e da madre finlandese e che, quindi, ha anche la cittadinanza finlandese.

Inizia a farsi conoscere già alla fine degli anni ’80, arrivando anche seconda a Miss Italia nel 1989. Ma è nel decennio successivo che diventa una vera e propria star, peraltro amatissima dal pubblico maschile. In quel periodo, infatti, intraprende prima la carriera di modella per alcuni dei brand più importanti. Per lei anche diverse interpretazioni cinematografiche, soprattutto di commedie all’italiana. Qualche titolo: “S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa” (1994), “Paparazzi” (1998), “Body guards – Guardie del corpo” (2000), “Un’estate al mare” (2008), “Box office 3D – Il film dei film” (2011).

Anna Falchi straordinaria a 51 anni

Insomma, negli anni diventa una vera e propria diva. La sua popolarità raggiunge il culmine a metà degli anni ’90. Nel 1995, infatti, conduce il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Claudia Koll: un privilegio riservato solo alle donne di maggiore impatto sul pubblico del periodo.

Anna Falchi, costume
Alla Falchi straordinaria in costume a 51 anni foto: Instagram @annafalchi22 – Lafuriaumana.it

Negli anni, anche una vita sentimentale piuttosto intensa. Dal 1994 al 1996 è stata legata a Fiorello, mentre alla fine degli anni novanta è stata legata a Max Biaggi. Nel 2005 si è sposata con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo. Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia, Alyssa. Ottenuto il divorzio da Ricucci, dal 2011 al 2022 è stata legata sentimentalmente ad Andrea Ruggieri, giornalista Rai e deputato di Forza Italia dal 2018.

Tifosissima della Lazio, ricorderete il suo spogliarello allo Stadio Olimpico in occasione dello Scudetto vinto dai biancocelesti. È passato tanto tempo, ma Anna Falchi continua a essere ancora di una bellezza straordinaria. Eccola, in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale (dove è, ovviamente, seguitissima). Un costume succinto e un fisico che stende i maschietti e crea grande invidia alle donne. Oltre 12mila like per la foto nelle acque della Spagna, dove la bellissima Anna Falchi si trova per le vacanze.

Gestione cookie