Beautiful, lacrime sul set della famosa soap: cosa è successo all’attore più amato

Gianluca Merla

Il protagonista di Beautiful si sfoga raccontando un episodio commovente. Ecco il perché delle lacrime sul set della famosa soap.

Sono pochissime le serie tv e soap opera che sono riuscite ad entrare nella storia delle televisione e nel cuore dei telespettatori. Alcune sono diventate delle vere e proprie icone, che tutti noi conosciamo anche se non abbiamo magari mai visto una puntata.

Protagonista di Beautiful piange
Il protagonista della soap opera parla delle lacrime sul set (Credits foto: Wikipedia) – Lafuriaumana

Beautiful è certamente una di queste e negli anni è diventata l’appuntamento pomeridiano preferito di moltissimi fan. Ma ora a far parlare di questa longeva serie tv americana è un episodio particolarmente commovente, raccontato dal suo stesso protagonista.

Le lacrime sul set di Beautiful

Tra i protagonisti più amati della serie tv americana, tra le più longeve in assoluto, vi è certamente Thomas Forrester, interpretato egregiamente da Matthew Atkinson. Si tratta del figlio di Taylor e Ridge e fratello di Steffy e si è caratterizzato nel corso delle puntate per la sua ossessione nei confronti di Hope. Un sentimento complesso e che, molto spesso, ha portato il protagonista a compiere dei gesti sconsiderati. Questi non hanno fatto altro che peggiorare a sua situazione rendendola più fragile e precaria. Tuttavia, dopo essere riuscito a mettere la testa a posto, Hope è letteralmente crollata ai suoi piedi, ponendo fine al suo matrimoni con Liam.

Beautiful, lacrime sul set della famosa soap
L’attore ha raccontato delle sue lacrime (Credits foto: Mediaset Infinity) – Lafuriaumana

Una conquista che ha reso il personaggio uno dei più popolari della soap, ma ora Matthew Atkinson ha voluto raccontare quello che è successo il primo giorno di Beautiful. L’attore ha parlato del suo nervosismo durante la prima scena, che ha dovuto girare davanti a tutti e che la tensione accumulata durante la giornata, alla fine del lavoro, lo ha portato a sfogarsi in un pianto a dirotto. Un momento difficile e di grande tensione personale, poi risolto grazie all’intervento e al supporto dei suoi colleghi, che sono riusciti a tirarlo sù e soprattutto a farlo sentire compreso e meno solo in quei momenti particolarmente impegnativi.

L’attore ha poi continuato a parlare della sua carriera, ma anche della sua vita privata e di alcuni fattori fondamentali su cui basa la sua vita. L’attore ha infatti dichiarato di essere molto credente e di aver seguito un percorso spirituale che è riuscito a dargli molto conforto nella fede, oltre ad essere riuscito ad avere grande ispirazione. Il suo essere credente, afferma, lo ha aiutato a superare numerosi momenti di grande difficoltà. L’attore ha dichiarato di voler essere un  strumento di Dio in grado di portare felicità alle altre persone. Un tratto personale del protagonista che in pochi conoscevano e che ha deciso di condividere con i suoi numerosissimi fan.

Impostazioni privacy