Cane aggressivo morde il suo padrone: la sua reazione è imperdibile | Video

Angela Avallone

Cane aggressivo morde il padrone: la reazione del cucciolo è assolutamente da non perdere. Ecco il video sui social. 

La strada è piena di pericoli. Da un momento all’altro può succedere qualcosa che ci mette in pericolo. Una macchina che corre troppo veloce, un’impalcatura che cade. Ogni giorno può succedere di tutto, ma anche vero che se lo pensassimo finiremmo di vivere anche le esperienze più comuni. I pericoli più grandi, spesso, vengono da cose che crediamo inoffensive. Sei un amante degli animali?

Cane difende padrone da morso video
Il video che ha stupito il web- lafuriaumana.it

Se è cosi, sicuramente capirai quanto è bello camminare per strada e fermarsi ad accarezzare i cuccioli che vediamo passeggiare per strada. Fermarsi ad ammirare i cuccioli che passeggiano è un modo per raddrizzare le giornate un po’ tristi e storte. Un po’ di coccole ci aiutano sempre a ritrovare il sorriso.

Chi, almeno una volta, non si è ritrovato a sorridere guardando un cucciolo che passeggiava per strada? Il primo istinto di un amante dei cani, sarebbe quello di fermarsi ad accarezzare il cucciolo. Prima di allungare la mano, sarebbe meglio chiedere al padrone il carattere del cane per evitare di infastidirlo.

Difende il padrone dal cane aggressivo: il video ha stupito tutti

Il protagonista del video che vi mostriamo probabilmente era troppo fiducioso e si lanciato a capofitto, per accarezzare il cane. Forse queste carezze non erano affatto gradite. Il cane ha infatti ringhiato subito, e poi ha cercato di mordere quell’umano che lo stava infastidendo.

cane aggressivo morde padrone
I cani spesso sono aggressivi solo per difendere il loro padrone o la loro casa – Lafuriaumana.it

A questo punto però è successo qualcosa di inaspettato. Nessuno si aspettava che l’uomo che voleva accarezzare il cane avesse una guardia del corpo a difenderlo.

 

@xprof.houndsx Sog saves owner from Rottweiler #rottweiler #bloodxhound #fyp #foryou #dog #respect #dogprotection #protection #aggressive #badass #pitbull ♬ original sound – 🩸 R⃗o⃗y⃗a⃗l⃗ X H⃗o⃗u⃗n⃗d⃗ 🩸

Il suo cane, mentre stava al guinzaglio buono buono si è accorto del pericolo e ha lanciato una zampata al cane aggressivo, per evitare che facesse del male al suo padrone. Una meravigliosa dimostrazione, che fa capire tantissime cose. Fa capire che un cane, non è solo un’animale da compagnia docile e giocoso. Quando si tratta di difendere le persone che ama, un cane può diventare anche aggressivo. Il motivo dell’aggressività di un cane, può essere spesso solo la volontà di difendere qualcosa o qualcuno.

E questo video dimostra davvero quanto un cane sia fondamentale non solo come animale di compagnia, ma anche come difensore del proprio territorio. Un cane fedele saprà difenderti sempre, a prescindere dal suo carattere. Se vuoi qualcuno che ti difenda sempre in ogni situazione e stia sempre al tuo fianco, prendi con te un cane. Sarà la scelta migliore di sempre.

Impostazioni privacy