“Che cafoneria”: Giulia De Lellis sommersa di critiche, questa volta nemmeno il bikini risicato la salva

Antonella Panza

Giulia De Lellis sommersa di critiche sotto l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando aveva poco meno di vent’anni e si ritrovò a partecipare a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, con l’intenzione di conquistare il cuore del tronista veronese Andrea Damante. In molti speravano che questa storia d’amore durasse il più a lungo possibile, invece i due si sono lasciati numerose volte fino ad arrivare alla rottura definitiva avventura circa due anni fa.

Giulia De Lellis sommersa di critiche
Giulia De Lellis sommersa dalle critiche (credits ANSA) Lafuriaumana.it

Giulia è riuscita a diventare una delle persone più successo in assoluto dopo Uomini e Donne. Infatti è stata capace di crearsi un vero e proprio lavoro, che l’ha portata a collezionare un numero incredibili di soddisfazioni. Da poco ha aperto il suo brand di skincare a cui ha lavorato per cinque lunghi anni e che solo negli ultimi mesi ha visto la luce. Insomma, Giulia ha dimostrato di essere davvero un personaggio a tutto tondo.

Giulia De Lellis sommersa dalle critiche: lo scatto in bikini fa scoppiare la polemica

Eppure, di recente, Giulia si è ritrovata più volte ad essere sommersa dalle critiche per svariati motivi. Il suo viaggio in Israele, ad esempio, l’ha vista al centro di una vera e propria bufera senza precedenti per via di alcuni messaggi politicamente scorretti che l’influencer ha mandato tramite alcuni incontri fatti durante la sua vacanza con il fidanzato Carlo Berretta.

giulia del lellis al centro delle critiche
Giulia De Lellis, la foto spinge gli haters a commenti davvero cattivi. Foto: Instagram, @giuliadelellis – Lafuriaumana.it

L’ultimo scatto pubblicato, per esempio, l’ha vista finire di nuovo nel mirino. Uno dei commenti sotto il post ha attirato l’attenzione più degli altri. Nello scatto in questione la De Lellis è in posa sotto il sole, con un micro costume che lascia davvero poco all’immaginazione. Gli haters, ovviamente, non hanno perso tempo a riempire il post di commenti. “Sotto al sole, bordo piscina con 3 chili di fondotinta sul viso. Che cafoneria, avrai sempre la pelle distrutta se non la fai respirare. E poi bisogna curarla bene, non con i prodotti delle marchette“.

Insomma, da quando è avvenuto l’episodio dell’Israele, Giulia è sotto attacco più del solito. In ogni caso, i suoi fans non perdono tempo in queste occasioni e cercano di inondarla d’amore. Come ad esempio, uno dei commenti che spicca più degli altri: “Bella Giulia, piccola Grande donna. Possono dirlo a voce alta che sei arrivata ad essere quel che sei per la tua Intelligenza, superiore a tanta invidia, sicuramente. Continua ad essere la bella donna che sei”.

Gestione cookie