Costanza Caracciolo: il video sotto la doccia è da bollino rosso | Fan fuori controllo

Nicola Lo Conte

Costanza Caracciolo incendia Instagram con un video sotto la doccia, la modella e showgirl regala spettacolo per i fan.

Tra le bellezze più suadenti e irresistibili dell’estate, impossibile non considerare la fantastica Costanza Caracciolo, uno dei personaggi al femminile più apprezzati dal grande pubblico in maniera trasversale. Tutti riconoscono all’ex velina di Striscia la Notizia grande fascino, classe, eleganza e stile.

Costanza Caracciolo video sotto la doccia
Costanza Caracciolo, bellezza clamorosa che conquista tutti ancora una volta (foto da Instagram – Lafuriaumana.it

Costanza aveva rapito il cuore di tutti, ad appena 18 anni, al suo grande debutto nel mondo dello spettacolo, come velina di Striscia la Notizia. Per quattro stagioni, dal 2008 al 2012, insieme a Federica Nargi aveva rappresentato una delle coppie di ballerine del popolare tg satirico più amate e più iconiche in assoluto. A seguire, una carriera di alto profilo, nel mondo della moda e dello spettacolo, con presenze importanti a livello televisivo anche come presentatrice.

La showgirl è piuttosto nota, tra l’altro, tra gli amanti del calcio, avendo sposato un ex giocatore ancora oggi molto amato, Christian Vieri. Insieme all’ex bomber della Nazionale, ha una famiglia unita e felice, con la quale ha trascorso lunghe vacanze. Ancora adesso, la Caracciolo si sta godendo gli ultimi giorni di relax a Formentera prima di tornare in Italia. Lungo tutta l’estate, ha regalato scatti e immagini pazzesche ai suoi numerosissimi fan sui social (su Instagram conta un milione e 300 mila followers). E ora, ci propone una chiusura davvero con il botto.

Costanza Caracciolo, fisico bollente sotto l’acqua: in costume stuzzica così gli ammiratori

La 33enne siciliana sa esibire classe e sensualità da urlo e non le manca anche il senso dell’ironia. Ecco dunque che nel suo ultimo post ci fa al tempo stesso sorridere e girare la testa.

Costanza Caracciolo bollente doccia costume
Costanza Caracciolo da urlo, forse mai così provocante (foto da Instagram) – Lafuriaumana.it

Lo scatto è solo un frame di un breve video sotto la doccia, una visione super provocante che per gli ammiratori più irriducibili di Costanza è davvero irresistibile. “Ultimi giorni da bollino rosso“, scrive nella didascalia, ironizzando sugli ultimi giorni di vacanza, che spesso vengono associati ai rientri in città e al grande traffico dell’ultimo weekend di agosto. Nel suo caso, le temperature salgono come non mai ed è inevitabile.

Fisico esplosivo in costume, curve micidiali e uno sguardo magnetico e malizioso che non lascia scampo. Costanza raccoglie complimenti e like a più non posso, come del resto avviene praticamente sempre.

Impostazioni privacy