Cristina Scuccia, il gran rifiuto di Carlo Conti: ecco cosa avrebbe preteso dal conduttore

Antonella Panza

Cristina Scuccia, il gran rifiuto di Carlo Conti cambia tutto e la elimina dalla lista dei partecipanti: ecco cosa avrebbe preteso dal conduttore

Cristina Scuccia, da quando ha deciso di lasciare il convento e di cambiare vita, sta seguendo un percorso davvero molto particolare. Infatti non ha di certo messo il canto da parte, ma ha cominciato a lavorare anche in televisione. La prima esperienza importante che ha fatto da quando non è più suora, è stata l’Isola dei Famosi dove Cristina è praticamente arrivata fino in fondo grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione.

Cristina Scuccia, rifiuto clamoroso
Cristina Scuccia, fuori da Tale e Quale Show (instagram @verissimo) la furiaumana.it

Cristina ha vissuto un anno sicuramente molto intenso: da quando ha raccontato la sua esperienza il convento e il motivo per cui ha deciso di lasciare, si è ritrovata di nuovo sotto ai riflettori proprio come quando, tanti anni fa, ha partecipato a The Voice per la prima volta ritrovandosi a spiazzare tutti con il suo incredibile talento. All’epoca tutti le chiedevano se prima o poi l’avremmo vista lasciare il convento per dedicarsi a questa passione, ma il suo amore per Dio è sempre stato più forte di tutto il resto.

Cristina Scuccia: clamoroso rifiuto di Carlo Conti. Il motivo

Col passare degli anni, però, Cristina si è sentita sempre più soffocata da una vita piena di limiti che non le permetteva di viversi quello che aveva attorno con più libertà. Così alla fine ha deciso di prendere questa strada così difficile e, con tanta fatica, ha raccontato tutta la verità agli italiani che avevano imparato a conoscerla quando tanti anni fa aveva deciso di partecipare al talent show.

Cristina Scuccia, rifiuto clamoroso
Cristina Scuccia, fuori da Tale e Quale Show (screenshot mediasetinfinity) la furiaumana.it

Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, che ha permesso a Cristina di farsi conoscere in queste nuove vesti, adesso stava circolando la voce che l’avremmo rivista in Rai a Tale e Quale Show. Purtroppo, però, Carlo Conti è stato costretto a respingere la partecipazione dell’ex suora perché Cristina aveva avanzato delle richieste piuttosto particolari per una trasmissione di questo tipo.

Cristina, infatti, aveva chiesto “di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni“.  La risposta della redazione del programma non è tardata ad arrivare e per Cristina non sono state affatto buone notizie: “Non c’è motivo ora di mettere limiti artistici, è una normale linea editoriale”.

Impostazioni privacy