Elena Santarelli in versione “Barbie alta quota” conquista la vetta e il cuore dei fan

Claudio Rossi

Abbiamo visto la bellissima Elena Santarelli in varie versioni, ma in questa “Barbie alta quota” è davvero irresistibile.

Anche tra le vette più alte, a svettare è la sua bellezza. Conosciamo e apprezziamo Elena Santarelli da moltissimi anni ormai, l’abbiamo vista in varie vesti, ma in versione “Barbie alta quota” colpisce davvero tutti. Ecco lo scatto che accende il cuore di fan e followers su Instagram.

Elena Santarelli, barbie alta quota
Elena Santarelli, tantissimi fan sui social. Foto: Instagram @elenasantarelli – Lafuriaumana.it

Con le sue gambe lunghissime, Elena Santarelli è, da sempre, una delle modelle più ricercate d’Italia. A 41 anni compiuti, con alcune gravidanze alle spalle, ha ancora un fisico da far invidia a donne con la metà della sua età. Elena Santarelli non la scopriamo di certo oggi, con una lunga militanza in televisione in trasmissioni di grande successo come “L’Eredità” o “Stadio Sprint”. Non solo, anche alla conduzione de “Le Iene”, la bella Elena si è distinta, reggendo le sorti di una delle trasmissioni cult delle reti Mediaset.

Personaggio pubblico eclettico, Elena Santarelli. Non solo moda e passerelle, non solo televisione, ma anche cinema, dato che è nel cast di due film molto divertenti come “Vita Smeralda” e “Commediasexi”.

Elena Santarelli in versione “Barbie alta quota”

Dicevamo del fisico assolutamente invidiabile per Elena Santarelli. Nonostante, peraltro, due figli avuti con l’ex calciatore Bernardo Corradi, che ricordiamo con le maglie di Lazio, Chievo Verona, Inter e Reggina. La loro è una bellissima coppia, peraltro assai longeva. Stanno insieme addirittura dal 2006 e si sono sposati il 2 giugno 2014.

Elena Santarelli, Barbie alta quota
Elena Santarelli in versione “Barbie alta quota” foto: Instagram @elenasantarelli – Lafuriaumana.it

Con una carriera del genere, con la sua bellezza, non deve sorprendere, dunque, che, a prescindere dalla presenza o meno sugli schermi, la nostra Elena Santarelli sia sempre seguitissima sui social network. Su Instagram, in particolare, la nostra Elena ci aggiorna tanto sulle sue evoluzioni professionali, quanto sulla vita personale e familiare insieme a Bernardo Corradi, con cui forma una coppia molto unita.

E, allora, è assolutamente ovvio, nella media, che la foto che vi proponiamo oggi, pubblicata tramite l’account ufficiale Instagram di Elena Santarelli, abbia ottenuto fin qui oltre 15mila like. La nostra Elena si geolocalizza presso il rifugio Lagazuoi è un rifugio alpino situato sul massiccio del Lagazuoi, nelle Dolomiti Orientali di Badia, ad una quota di 2.752 m s.l.m.. Si trova in cima al Piccolo Lagazuoi, in posizione molto panoramica su numerosissime vette dolomitiche, tra cui Cunturines, Cime di Fanes, Tofane, Odle e Marmolada. Ci troviamo, quindi, a pochissima distanza da Cortina d’Ampezzo: “La barbie che vuole salire su in cima, a 2700 metri di altezza, vuole scappare dalla frenesia della città, respirare aria buona e fare cardio. Barbie alta quota ama stare da sola e non parlare al mattino” scrive con grande autoironia la nostra Elena, autodefinendosi “Barbie Alta Quota”.

Gestione cookie