Elisabetta Canalis, ricoperta solo di sabbia…si vede tutto sotto

Manuel

Elisabetta Canalis, in spiaggia al mare è solamente ricoperta di sabbia: una vera sirenetta e il corpo marmoreo è tutto in primo piano.

I post social di Elisabetta Canalis non passano mai inosservati e, mentre è da qualche settimana al centro di rumors di gossip e non solo, la conduttrice continua a sfoggiare tutta la sua bellezza in quest’estate 2023, facendo stropicciare gli occhi di quei fan che, da due decenni, la amano alla follia.

elisabetta canalis ricoperta di sabbia
Elisabetta Canalis, mare, sabbia e…bellezza dirompente: l’ex-velina da urlo in spiaggia  (foto: ANSA/EPA/CAROLINE BREHMAN) – lafuriaumana.it

L’ex-velina mora di Striscia la Notizia è considerata ancora oggi come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo; scatto dopo scatto, la Canalis sfoggia un fascino dirompente, una classe unica e un corpo marmoreo scolpito dall’allenamento in grado di far alzare sempre la temperatura del web.

Continuando a godersi le vacanze estive, questa volta la conduttrice si è mostrata direttamente in spiaggia, sporca di sabbia dopo varie attività tra sport e divertimento fatte al mare; messo ancora più risalto il suo fisico da sogno, tutti i fan sempre in estasi per lei.

Elisabetta Canalis tra sole, mare, relax e…sabbia: stupenda in bikini

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis alza notevolmente la temperatura con uno scatto realizzato direttamente in spiaggia; con un bikini da sogno, la conduttrice si mostra rilassata e divertita sporca di sabbia sulle gambe.

elisabetta canalis ricoperta di sabbia
Sabbia sulle gambe e sensualità a non finire (Credits: screenshot Instagram @littlecrumb_) – lafuriaumana.it

Con tanto di cappello a visiera, Eli indossa un bikini in grado di esaltare il suo corpo scultoreo e le sue curve da capogiro: girata di profilo, le lunghe e toniche gambe sporche di sabbia prendono il primo piano dello scatto, mentre il florido décollété sembra essere davvero contenuto a stento dal pezzo sopra del costume. Incantevole in tutta la sensualità, con il post la Canalis riceve non soltanto migliaia di like, ma anche complimenti a non finire nei commenti.

“La donna italiana più bella di sempre” scrive un fan senza alcun dubbio, mentre qualcun altro la definisce “illegale” per la troppa bellezza e un altro follower, con ironia, la rinomina “Elisabetta Sabbiadoro” focalizzandosi sulla sabbia sulle gambe. Dall’inizio degli anni 2000, con l’esperienza a Striscia la Notizia e non solo, il pubblico ama la Canalis alla follia e non vede l’ora di rivederla presto in televisione con un nuovo progetto, non perdendosi nessuno dei suoi meravigliosi scatti.

Gestione cookie