Harry la decisione inattesa che dà speranze a Carlo: Meghan lasciata indietro

Maria Sole Bosaia

Harry, ormai da tempo staccatosi dalla famiglia reale in Inghilterra ha preso una decisione che ha lasciato molti a bocca aperta. Ecco come mai Meghan Markle è rimasta indietro.

Il Principe Harry non sta attraversando un bel periodo. Negli ultimi mesi è filtrata la notizia riguardante la fine della collaborazione con Spotify a cui si aggiungono le voci di crisi con sua moglie. Ma quale decisione inattesa ha preso? Ecco tutti i particolari.

Harry,ecco le sue nuove disposzioni nei confronti di Re Carlo
Harry e la scelta inaspettata che fa felice Re Carlo-(Fonte: Ansa)-lafuriaumana.it

 

Mentre in tanti si stanno chiedendo quali saranno le prossime mosse dei Sussex dopo l’accusa di essere dei “truffatori” da parte di Bill Simmons, dirigente di Spotify, il Principe Harry e la consorte stanno seguendo il lancio della docuserie: Heart of Invictus.

Si tratta di una serie composta da 5 episodi incentrati sui militari che hanno subito gravi lesioni in combattimento, ma che desiderano primeggiare nello sport. Lo show approderà il 30 agosto su Netflix dando una rispolverata all’immagine del marito di Meghan che sostiene i veterani protagonisti.

Ma che cosa sta accadendo con Re Carlo? E perché la Markle è esclusa?

Harry: la pace è vicina?

La royal family è costantemente oggetto d’attenzione da parte dell’opinione pubblica mondiale. Questo anche se alcuni suoi membri hanno deciso di vivere la loro vita altrove e in modo diverso.

Harry potrebbe incontrare papà Carlo
Harry, ecco cosa ha stabilito e perché Meghan è esclusa (Foto: Ansa)-lafuriaumana.it

 

Ormai è dal 2020 che si è verificata la Megxit. Da allora il Principe Harry e la sua famiglia vivono stabilmente in California. I rapporti con i parenti rimasti nel Regno Unito però sono ancora molto tesi. L’ultimo incontro è avvenuto in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, evento epocale a cui il secondogenito del sovrano ha partecipato brevemente.

Tra poco però potrebbe esserci una nuova occasione di riavvicinamento. Il fratello minore di William è atteso agli Invictus Game in Germania e per tornare in America dovrebbe passare per Londra.

In quel periodo, stando a fonti vicine al monarca, Re Carlo dovrebbe essere già tornato da Balmoral dove sta trascorrendo le vacanze. Inoltre non ripartirà per la Francia prima del 20 settembre.

Secondo quanto riportato su Ok lo staff del padre del duca del Sussex starebbe già facendo i preparativi per combinare l’incontro. Come accennato questo potrebbe essere il primo incontro tra padre e figlio dall’incoronazione e dall’uscita della controversa autobiografia Spare.

In teoria Meghan non dovrebbe presenziare a questo incontro anche se dovrebbe esserci per gli Invictus Game. Chissà se i due riusciranno a vedersi e se questo avvenimento produrrà qualche risultato positivo.

Gestione cookie