“I miei supereroi…”: Mr Rain mostra a tutti i suoi cagnolini (stupendi)

Manuel

Mr. Rain continua a raccontarsi al pubblico e presenta senza remore i suoi due “superoeroi”: ecco i cani del cantante, sono stupendi.

Mr. Rain è ormai un big della musica italiana, amatissimo da diverse generazioni, come si è visto anche col risultato allo scorso Festival di Sanremo 2023.  Dopo l’esordio a X-Factor, il cantante ha avuto un crescendo di visualizzazioni sul web.

mr rain cagnolini
Ecco i due splendidi cani di Mr. Rain: sono due cucciole simpatiche e dolcissime (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – lafuriaumana.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, in ogni caso, a differenza del palco l’autore de I fiori di Chernobyl e Meteoriti, resta però molto privato: sono rare infatti le sue foto social e, ancor di più,  le foto con i suoi due amici a quattro zampe. 

Proprio per questo, avete mai visto i cani di Mr. Rain? Sono davvero bellissimi e molto particolari: ecco cosa ha detto di loro il cantante, i tre sembrano ormai essere degli amici inseparabili.

Mr. Rain, ecco i suoi due meravigliosi cani: cuccioli davvero splendidi

Nel corso del Festival di Sanremo, tramite la sua pagina su Facebook, Mr. Rain ha avuto modo di coinvolgere nella sua campagna social per il televoto anche i suoi due meravigliosi cagnolini, Tokyo e Sushi, che rappresentano coi loro nomi l’amore che il cantante ha per il Giappone.

mr rain cagnolini
Le due cagnoline “supereroi” per il loro padrone (credits: screenshot Facebook @Mr.Rain) – lafuriaumana.it

Per quanto riguarda Tokyo, si tratta di una bellissima Husky davvero molto dolce e simpatica; insieme alla sua “sorellina” Sushi, una Shiba Inu, è stata tra le fan più accanite del cantante allo scorso Festival di Sanremo e continua a farlo quotidianamente, donandogli moltissimo amore. Come si vede dalla foto, per entrare ancora di più in simbiosi col loro padroncino hanno deciso di impersonare due supereroi, Spider-Man e Wonder Woman; uno scatto social davvero simpatico che ha fatto subito il giro del web, scatenando tra l’altro la curiosità dei fan del cantante circa le sue due amiche a quattro zampe.

Negli scorsi mesi, parlando in un’intervista, lo stesso Mr. Rain ha definito le sue due cagnoline come “i miei migliori amici”, due membri della famiglia senza i quali proprio non potrebbe vivere. Un’altra bella dimostrazione di quanto i cani possano entrare a far parte della nostra vita e, soprattutto, del nostro cuore; un legame prezioso a cui sicuramente il cantante tiene moltissimo.

Gestione cookie