Ilary Blasi accusa ancora Totti: “Tu mi hai tradito per primo”

Antonella Panza

Ilary Blasi accusa ancora Francesco Totti, anche se è passato un anno dalla fine del loro matrimonio i due sono ancora in guerra: “Tu mi hai tradito per primo”.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una delle coppie più amate del panorama dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti oltre vent’anni fa e da allora hanno dato vita ad una relazione che ha fatto parlare per tantissimo tempo. Speravano a credevano fermamente che sarebbero stati insieme per sempre, motivo per cui hanno deciso di convolare a nozze e di mettere su una bellissima famiglia che ad oggi si è praticamente spaccata in due metà.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità
Francesco Totti e Ilary Blasi, accuse pesantissime (credits ANSA) – Lafuriaumana.it

Francesco e Ilary oramai non sono più una coppia da oltre un anno: si sono lasciati tra inganni e tradimenti. Per loro non poteva finire nel modo peggiore e per i loro fans è stato un vero e proprio dispiacere. Nessuno avrebbe mai voluto vederli intraprendere due strade separate, ma almeno avrebbero voluto vederli lasciarsi in modo pacifico. Purtroppo così non è stato, perché ad oggi Ilary e Totti non potrebbero essere più lontani. Oramai tra i due è davvero guerra aperta.

Francesco Totti e Ilary Blasi: volano accuse pesantissime

A distanza di oltre un anno da quando i due hanno ufficializzato la loro rottura, le cose non potrebbero andare peggio. Si stanno letteralmente facendo la guerra in tribunale, e per diversi mesi sono stati al centro dell’attenzione anche i Rolex dell’ex capitano della Roma che Ilary pare gli abbia sottratto in un momento di ira. Insomma, per i loro figli non sarà di certo bello vedere i loro genitori in queste condizioni, dopo che si sono amati per così tanti anni.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità
Francesco Totti e Ilary Blasi, accuse pesantissime (instagram @francescototti) Lafuriaumana.it

E non solo è diventata materia di discussione la “divisione dei beni”, ma anche altro. Infatti, Totti che porta la nomina di essere stato lui il primo a tradire Ilary – la sua relazione extra coniugale con Noemi Bocchi, infatti, alla fine si è rivelata vera – continua a difendersi a spada tratta dicendo che la prima a tradire in realtà è stata proprio sua moglie.

L’ex capitano della Roma continua infatti a sostenere di aver trovato dei messaggi sul telefono di Ilary e da lì sarebbe partita la sua voglia di vendicarsi: da qui le cose si sarebbero evolute fino ad arrivare alla fine ufficiale del loro matrimonio.

Gestione cookie