Mara Venier, la confessione dopo tanti anni: “Non ero all’altezza”

Dopo tanti anni emerge un retroscena di una storica relazione di Mara Venier. Il motivo della fine di un suo matrimonio è rimasto sconosciuto.

Mara Venier è uno dei volti più importanti della Rai, padrona di casa di Domenica In. Da decenni ormai tiene compagnia a tanti italiani con il suo salotto televisivo che ha visto entrare tantissimi ospiti. La conduttrice con la sua simpatia ha conquistato proprio tutti e il pubblico adora la sua semplicità, caratteristica con la quale si è sempre distinta nella sua carriera in Tv.

Mara Venier una confessione dopo anni
Mara Venier – Credit: @mara_venier (IG) – (lafuriaumana.it)

 

Non si sa molto della sua vita privata, anche se si conosce che è stata sposata con l’attore Francesco Ferracini, con il quale ha avuto una figlia, Elisabetta e oggi è sposata con Nicola Carraro. Mara Venier è stata legata anche con Pier Paolo Capponi, con il quale ha avuto due figli, Paolo e Claudio. La conduttrice ha avuto anche una lunga storia con Renzo Arbore e con Armand Assante. Una delle storie più importanti è stata quella con Jerry Calà, matrimonio che è durato soltanto 3 anni.

Mara Venier e la confessione che viene fuori solo ora

Come detto, sono tanti gli amori nella vita di Mara Venier, donna affascinante che è riuscita a conquistare il cuore di uomini molto importanti. Poco si sa come si sono concluse le sue relazioni, la maggior parte delle quali hanno lasciato un bel ricordo nella conduttrice. Lei, infatti, ha mantenuto buoni rapporti con alcuni ex, tra cui il comico Jerry Calà, re indiscusso della risata anni Ottanta.

Mara Venier e Jerry Calà, il loro matrimonio
Mara Venier e Jerry Calà erano marito e moglie – Credit: Jerry Calà (FB) – (lafuriaumana.it)

 

A proposito di Jerry Calà, con il quale Mara è molto amica, è emerso un retroscena che nessuno sapeva. Tutti ricordano che i due erano sposati, ma la loro relazione è durata veramente poco. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 1984 ed è finito nel 1987. L’attore ha spiegato in un’intervista del Corriere della Sera le motivazione per il quale la loro storia è stata così breve. Jerry Calà, infatti, ha confessato che Mara Venier era molto gelosa del loro rapporto e dell’atteggiamento che aveva con le altre donne.

Il comico ha raccontato anche un aneddoto, avvenuto durante il loro matrimonio. Mentre si trovavano in un locale, ascoltando il concerto di Renato Zero, in un momento di distrazione della conduttrice Calà attaccò bottone con una ragazza. La Venier non prese bene questo comportamento farfallone dell’artista e lo inseguì per tutta la sera. Lui stesso ha ammesso che è stato lasciato da Mara perché non era alla sua altezza. “Lei era più matura di me”, ha spiegato il comico.

Gestione cookie