Melissa Satta, il figlio Maddox sta crescendo ed è uguale alla mamma: le foto fanno emozionare

Manuel

Melissa Satta in vacanza col figlio Maddox, arriva la foto social: il bambino è davvero bellissimo e assomiglia molto alla mamma.

A distanza di più di dieci anni dall’arrivo alla popolarità come velina mora di Striscia la Notizia, Melissa Satta resta una delle donne del mondo dello spettacolo più ammirata e apprezzata dagli spettatori. Ormai da tempo affermata conduttrice, ha concluso una stagione su Sky Sport da assoluta protagonista ed è pronta a parlare di Calcio anche col prossimo ritorno della nuova Serie A.

melissa satta figlio maddox
Il figlio di Melissa Satta è uguale a lei: davvero bellissimo (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – lafuriaumana.it

Il suo talento televisivo è sicuramente sotto gli occhi di tutti, così come ben visibile è la sua bellezza: il fascino tutto mediterraneo e un corpo da sogno ne fanno, da sempre, un’icona di sensualità assoluta e quando decide di mostrarsi sui social il web va immediatamente in tilt.

Non mancano, anche da queste vacanze estive 2023 (passate di certo insieme al suo nuovo amore) scatti che evidenziano tutta la sua sensualità; di recente però, sui social, la Satta ha deciso di mostrare  il suo orgoglio più grande, il figlio Maddox, sempre più uguale a lei ogni giorno che passa. Il bambino è veramente bellissimo, eccolo in vacanza in Sardegna insieme alla mamma.

Melissa Satta, suo figlio Maddox le assomiglia tantissimo: bello come lei

Tramite un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melissa Satta ha mostrato a tutti i follower il suo grande amore, il figlio Maddox, oggi un bambino di nove anni che è davvero bellissimo e assomiglia molto alla mamma. Maddox è nato nel 2014 dal matrimonio della conduttrice con l’ex-calciatore Kevin-Prince Boateng a Düsseldorf, proprio quando il papà calciatore militava nello Shalke 04.

melissa satta figlio maddox
I complimenti del web per il piccolo Maddox, sempre più simile alla mamma (credits: screenshot Instagram @melissasatta) – lafuriaumana.it

Come si vede dalla foto, Maddox assomiglia senza dubbio al padre, ma soprattutto a mamma Melissa; tutti i follower sono rimasti incantati dalla sorprendente bellezza del bambino e non hanno mancato di lasciare tantissimi complimenti alla Satta, evidenziando inoltre l’incredibile somiglianza proprio con la conduttrice.

“La tua stessa espressione , Melissa😃” scrive un fan nella sezione dedicata ai commenti, ma non è di certo l’unico che coglie nello splendido bambino lineamenti ed espressioni della conduttrice. “Uguale a mamma 😍” si legge in un altro commento, mentre l’ennesima fan aggiunge a rafforzare il concetto: “È davvero bellissimo e ti somiglia molto”. Tra sole e relax, in attesa della nuova stagione televisiva, la Satta si gode il suo meraviglioso bambino.

Impostazioni privacy