“Mi ha tradito”: Andrea Delogu senza filtri, tutta la verità sul suo passato

Antonella Panza

Andrea Delogu senza filtri, tutta la verità sul suo passato raccontato a Francesca Fagnani durante una intervista rilasciata a Belve

Andrea Delogu è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero molto giovane, e non avrebbe mai pensato che le cose per lei si sarebbero evolute in modo tale. Infatti, in tutto questo tempo, è riuscita a costruirsi una vita davvero di successo e a oggi può ritenersi soddisfatta di tutto quello che ha raggiunto da sola, contando solo sulle sue forze.

Andrea Delogu confessione
Andrea Delogu, il retroscena sulla sua relazione (instagram @andrealarossa) lafuriaumana.it

Andrea è davvero felice per come le cose stanno andando nella sua vita professionale, ma per quanto riguarda il privato, ha vissuto dei momenti davvero molto difficili che hanno messo a dura prova la sua tempra. Ha rischiato davvero di sentirsi schiacciata da alcune delusioni che l’hanno colpita, ad esempio come la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari. I due sembravano felici e affiatati e nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere la notizia della loro separazione.

Andrea Delogu: il racconto sulla sua relazione passata

Per Andrea è stato sicuramente un duro colpo. Quando convoli a nozze lo fai con la certezza di aver trovato l’uomo che ti starà vicino per tutta la vita, e il divorzio sembra un “traguardo” impensabile su cui finisci per riderci anche su se qualcuno te ne parla. E invece è proprio a questo punto che sono arrivati, e Andrea a quel punto ha dovuto fare i conti con una delle delusioni peggiori della sua vita.

Andrea Delogu confessione
Andrea Delogu, il retroscena sulla sua relazione (instagram @andrealarossa) lafuriaumana.it

Andrea, nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Belve, ha parlato ancora una volta della fine del suo matrimonio. E con il sorriso rassegnato di chi si è lasciato finalmente tutto alle spalle, ha ricordato quei momenti con poco piacere: infatti Andrea ha raccontato che, anche se non ha mai avuto la conferma di questo, è convinta che suo marito l’abbia tradita.

D’altronde, certe cose le donne le sanno sempre e se lei ha questo sentore, significa che qualcosa probabilmente è accaduto davvero. Comunque sia non importa adesso cosa è successo: Andrea ha deciso di voltare pagina e di andare avanti con la sua vita, lasciandosi una volta e per tutte alle spalle questo capitolo terrificante della sua esistenza che l’ha fatta soffrire così tanto.

Impostazioni privacy