Questi segni zodiacali hanno sempre la testa tra le nuvole: non farci troppo affidamento

Alessandra Buontempi

Volete scoprire quali sono quei segni che stanno sempre con la testa tra le nuvole? Andiamo a vedere insieme la classifica.

I nostri pregi e i nostri difetti ci rendono le persone che siamo, ovvero uniche e insostituibili. C’è chi è passionale di natura, chi è molto determinato, chi invece ha continuamente la testa tra le nuvole. Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno questa caratteristica: la luna e gli astri, infatti, riescono in qualche modo a influenzare e farci diventare quelli che siamo.

segni zodiacali testa sulle nuvole
Ecco la classifica dei segni zodiacali che hanno sempre la testa tra le nuvole – Lafuriaumana.it

Hanno difficoltà a concentrarsi e spesso e volentieri non prendono le cose molto sul serio. Alcune volte, sembrano stare su un altro pianeta e non si è sicuri se ci stanno ascoltando o meno. E, ammettiamolo: a nessuno piace parlare senza essere ascoltati! Di seguito, quindi, scopriremo quali sono quei segni zodiacali che hanno perennemente la testa tra le nuvole. Vuoi scoprire se in questa classifica c’è anche il tuo?

Cerchiamo di capire anche come riuscire a capire meglio e come farci comprendere da questi segni, anche se non sarà molto facile!

Quali sono i segni zodiacali che hanno la testa tra le nuvole

Il primo segno zodiacale non poteva che essere i Gemelli, sono loro ad aver conquistato la medaglia d’oro. Il loro problema è che hanno troppe cose da fare e le vorrebbero fare tutte nello stesso tempo. Quello che gli manca è l’organizzazione e non riescono a dare neanche le giuste priorità. Molto spesso, si perde in quel mondo fantastico dove tutto ha un senso logico, solo per i nati sotto questo segno ovviamente!

segni zodiacali gemelli
I Gemelli riescono a crearsi il loro mondo perfetto – Lafuriaumana.it

Il secondo posto va al segno del Cancro: quando ci sono preoccupazioni gravi o quando si vive un periodo di forte stress, spesso si creano il loro mondo dei sogni, che gli serve solo per cercare di calmarsi e di non farsi trascinare dall’ansia che potrebbe travolgerlo in pieno!

Al terzo posto, invece, c’è il segno dello Scorpione: quando vogliono estraniarsi lo fanno tranquillamente, costruendosi un mondo tutto loro. I nati sotto questo segno sono anche molto profondi e hanno una personalità molto complessa. Non tutti riescono a comprenderla fino in fondo. Ecco perché a volte si costruiscono un loro mondo, che li porta a vivere in un’altra dimensione. Ma non lo fanno sempre, solo quando ritengono che sia arrivato il momento giusto per farlo!

Insomma, questi tre segni zodiacali riescono a crearsi un mondo perfetto dove rifugiarsi nei momenti in cui proprio non riescono a evadere in nessun modo.

Gestione cookie