Sembri più magra e fai risaltare l’abbronzatura con questo trucco sull’abbigliamento che ti cambia la vita

Anna Di Donato

Ecco un metodo infallibile che puoi usare per apparire più magra e splendente, in forma e baciata dal sole come non mai. 

Estate significa principalmente tre cose: sole, mare e relax. Ma significa anche prova costume e, la gran parte delle donne sentono questa pressione a partire dall’inizio del nuovo anno.

Come apparire più magra: il trucco infallibile
Come apparire più magra: il trucco infallibile-lafuriaumana.it

 

C’è da dire che la società non aiuta affatto, in quanto ovunque ci si giri, da marzo in poi, tutto richiama alla mente la forma fisica.

Tutto sembra suggerirci che è il momento giusto per iniziare a dimagrire, nel caso in cui ne abbiamo bisogno. Per di più, questa attenzione continua verso la forma fisica, ci porta a vedere anche quelli che normalmente non giudicheremmo come difetti, come tali.

Insomma, il desiderio di arrivare sulle spiagge in forma smagliante si fa sempre più grande.

Si vuole godere il meritato relax, acquistare il costume che si è sempre desiderato e abbronzarsi per avere quella doratura perfetta da esibire nelle sere d’estate. C’è un trucco davvero infallibile che permetterà davvero a tutte di sembrare più magre e di far risaltare l’abbronzatura.

Il trucco che ti cambierà la vita: più magra e con un’abbronzatura da fare invidia

Per apparire più radiosa, in forma, e far risaltare l’abbronzatura esiste un colore che farà avverare in cinque minuti questo desiderio. Si tratta del rosa, che in questa estate 2023 è davvero alla ribalta.

Sembrare più magra con questi trucchi: ecco quali
Sembrare più magra con questi trucchi: ecco quali-lafuriaumana.it

 

Con l’uscita, in particolar modo, del film Barbie, il rosa è diventato il colore della stagione. Dalle tonalità più pastello a quelle più accese, ovunque ci voltiamo lo notiamo. Anche che si tratti di dettagli, ma questo colore è tornato protagonista e sembra voglia accompagnarci per un po’.

Certamente è un colore davvero radioso e brillante, in grado di mettere in risalto l’abbronzatura. Il contrasto, in effetti, tra le sue sfumature e il dorato della pelle, è davvero una magia. Ma al fianco del rosa, c’è un altro colore che è sinonimo d’estate: l’arancione.

Questo è il colore che, accanto al rosa, definisce le tendenze di questa estate. È pur vero che questi due colori potrebbero non essere proprio facilissimi da portare. In tante, infatti, temono che questi possano mettere in risalto i difetti.

In verità, basta saper scegliere gli abiti e le combinazioni adatte alla propria corporatura. Pantaloni e pantaloncini a vita alta, tacco che slancia la figura e vestiti e gonne che arrivino appena sopra o sotto il ginocchio. E il gioco è fatto.

Impostazioni privacy