Terrore per Justine Mattera, paura per la showgirl: “Mi manca l’aria”

Maria Sole Bosaia

Justine Mattera è una showgirl di origine newyorkese, una delle donne più bele dello spettacolo. Ecco qual è il suo terrore più profondo.

Solo qualche mese fa Justine Mattera è apparsa come concorrente nella trasmissione: Back to school 2, un programma in cui i vip devono tornare sui banchi di scuola e sostenere delle prove. Ma perché si è detta terrorizzata? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Justine Mattera sull'ipotesi Grande Fratello
Justine Mattera fa una confessione-Lafuriaumana.it

Justine Mattera è americana ma proviene da una famiglia di origine italiana. Ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo facendo la modella e la cubista in una discoteca toscana. Lì è stata notata dal produttore e Dj Joe Vannelli. Dal 1996 al 2000 ha partecipato a Ci vediamo in tv. In seguito è stata al timone del programma dedicato ai viaggi: Come Thelma e Louise.

Nel 2006 è tornata in televisione come concorrente de La fattoria dove è arrivata sul terzo gradino del podio. In seguito è stata tra le interpreti di Go go Tales di Abel Ferrara. Negli ultimi anni è stata uno dei personaggi di Comedy Central, mentre nel 2016 è stata protagonista di: Oltre il limite – Storie di corsa dove ha percorso la mezza maratona di Memphis. Ma di cosa ha paura di preciso?

Justine Mattera: ecco perché la sua risposta è “no”

La vip sta trascorrendo le vacanze con la sua famiglia, aggiornando la sua pagina Instagram seguita da 596 mila follower. Nel frattempo però si è parlato di lei per la prossima edizione de Il Grande Fratello che partirà il 18 settembre sulle reti Mediaset.  A Nuovo l’interprete ha dichiarato di non sapere ancora nulla e di attendere le prossime settimane.

Justine Mattera, ecco di cosa ha paura
Justine Mattera e i timori della soubrette- (Foto: Instagram @justineelizabethmattera)- Lafuriaumana.it

Ha anche aggiunto che quando suo marito ha letto la notizia si è innervosito, pensando che lei gli avesse tenuto nascosto la cosa. La cantante ha spiegato di non avere niente contro il trash che a quanto pare è stato messo al bando “tuttavia preferisco essere associata ad altro altrimenti si parte già con il piede sbagliato”.

A ogni modo se dovesse davvero essere invitata nella casa più spiata del piccolo schermo lei stessa ammette che sarei terrorizzata dalla noia e mi mancherebbe l’aria“. Insomma, uno scenario non proprio idilliaco per la musicista.

La showgirl ha sottolineato che lei ama molto fare sport all’aria aperta e per questo non riuscirebbe a stare ferma. Un lato positivo di quell’esperienza, invece, sarebbe poter mettere da parte per un certo periodo il cellulare. Peccato insomma, ai suoi fan sarebbe certamente piaciuto vederla nel reality show più famoso.

Gestione cookie