Test: qual è la percezione che gli altri anno di te e scopri finalmente come farti amare ed apprezzare

Alessandra Buontempi

Con questo test visivo è molto facile scoprire il modo con il quale si può piacere a tutti. Vediamo insieme cosa fare.

I difetti e i nostri pregi ci rendono unici, ma non proprio a tutti piacciono. Per questo motivo, si va più d’accordo con alcuni rispetto che ad altri. Inutile negarlo, ci dispiace molto quando qualcuno non parla molto bene di noi.

test visivo come piacere agli altri
Come si fa a piacere alle altre persone? Prova con noi questo semplice test e lo scoprirai – Lafuriaumana.it

Forse, non ci si rende conto però di come fare per nascondere i nostri difetti, quelli che non sopporta proprio nessuno. In questo articolo, oggi, scopriremo proprio questo, infatti: si tratta di eseguire questo semplicissimo test visivo, per cercare di piacere di più un po’ a tutti. Ecco quello che dovrai fare: sopra ti abbiamo posto una foto con tre immagini che rappresentano la margherita, un cupcake e una corona. Quale più ti piace o in qualche modo ti rappresenta? Dovrai solo rispondere in modo corretto e soprattutto non andare a sbirciare prima cosa dice il profilo.

Sei pronto per conoscere finalmente il modo in cui potrai migliorare i tuoi difetti? Quale immagine hai scelto, la prima, la seconda o la terza?

Test Visivo: quale immagine scegli tra le tre proposte?

Se hai scelto la margherita vuol dire che sei molto buono e anche gentile, ma a volte potresti passare per una persona troppo debole e senza personalità. Questo solo perché cerchi di adattarti come meglio credi alle situazioni che ti stanno attorno. Quello che in realtà devi fare è cercare di dire di più la tua opinione, in modo tale che la tua vera personalità venga fuori, sempre in modo gentile e garbato come del resto sei tu.

test visivo margherita
La margherita è uno degli oggetti del test di oggi – Lafuriaumana.it

Se, invece, hai scelto i cupcake vuol dire hai un carattere generoso, grazie al quale è molto bello stare in tua compagnia. Rendi piacevole e interessante passare le giornate in tua compagnia, con il tuo modo di fare allegro e spensierato. Mentre ad alcuni questo lato del tuo carattere piace particolarmente tanto, altre persone invece lo potrebbero trovare un po’ troppo infantile, non riuscendo a capire questo tuo comportamento.

Se, infine, hai scelto la corona vuol dire che a volte ti senti un po’ sopra a tutti. Ed è questo il motivo per il quale alcune volte ti evitano o non hanno piacere di trascorrere del tempo insieme a te, dal momento che ti considerano superba. Quello che dovresti fare è cercare di limare i lati di questa parte del tuo carattere, provando per una volta a non essere sempre al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy