“Tra poco si parte”: l’esperienza ‘estrema’ di Camihawke, cosa farà

Manuel

Camihawke è pronta a partire per una nuova entusiasmante esperienza: ecco l’annuncio sui social per tutti i fan.

Camihawke, al secolo Camilla Boniardi, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura davvero “selvaggia” e condivide tutto il suo entusiasmo coi fan. Influencer, scrittrice e conduttrice classe ’90, dopo la laurea in Giurisprudenza comincia a dedicarsi alla comunicazione, spopolando sui social così come in radio e in televisione.

esperienza estrema camihawke
I dettagli sull’ “esperienza estrema” (credits: screenshot Instagram @camihawke) – Lafuriaumana.it

Oltre ad essere seguitissima su Instagram, il pubblico ha potuto seguirla su Radio 2 con “Girl Solving”, oltre che con “Pink Different” su FoxLife e anche su Rai 2, dove ha affiancato Carlo Cracco alla conduzione del cooking show “Nella mia cucina”. Sempre più popolare di settimana in settimana, l’influencer si sta godendo le vacanze estive, non mancando di mostrare al pubblico non soltanto il suo incredibile talento, ma anche la sua immensa bellezza.

In queste ore, pare si stia preparando per una nuova incredibile esperienza, una di quelle da ricordare per tutta la vita; ecco i dettagli sulla particolare avventura con un nuovo post Instagram, ormai sembra essere davvero tutto pronto.

Camilla “Camihawke” Bonardi pronta a partire: ecco i dettagli della sua nuova avventura

Tramite un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, Camihawke ha recentemente comunicato ai suoi follower l’inizio di una prossima avventura, un viaggio che sicuramente ricorderà per sempre. Per questa estate, l’influencer pare aver optato per un’esperienza più “wild” rispetto alle tradizionali vacanze.

esperienza estrema camihawke
Viaggio wild per l’influencer (credits: screenshot Instagram @camihawke) – Lafuriaumana.it

“A breve si parte per il viaggio zaino in spalla ma quando ci eravamo detti portiamo l’essenziale non pensavo che lo spazio massimo per i vestiti si riducesse a 4 cambi totali per 18 giorni” scrive l’influencer all’inizio del post, mostrandosi tra l’altro bellissima, truccata ed elegante con un selfie scattato ancora nel suo appartamento. Un look che, probabilmente, non potrà tenere nel prossimo viaggio.

“In in compenso ho un sacco a pelo lenzuolino, un accappatoio microfibra evanescente, diciotto prese universali, un kit medico da poter aprire un ospedale, un cuscino gonfiabile e un binicolo assurdo che userò per vedere quanto manca alla fine delle camminate. Ricordatemi cosí, arancione e pulita conclude con ironia Camihawke nella didascalia. Un viaggio impegnativo quello che attende l’influencer, ma che le lascerà sicuramente dei ricordi indelebili, oltre ad arricchirla a livello personale, culturale e probabilmente anche artistico. Una sfida impegnativa ma che Camilla ha deciso di cogliere senza timori.

Gestione cookie