Una piscina sulla luna! Questo posto incredibile esiste ed è in Italia

Simona Contaldi

Vi siete mai chiesti cosa si proverebbe a nuotare in una piscina sulla luna? Ebbene, grazie a questa esperienza non sarà più un mistero.

Quello di cui vi stiamo parlando è proprio uno dei quei luoghi inaspettati, meravigliosi e che soprattutto tutti noi dovremmo riuscire a vedere almeno una volta nella nostra vita: ma quello che senza dubbio vi lascerà senza parole, in realtà, è sapere che questo luogo è molto più vicino di quanto pensate perché si trova proprio in Italia.

piscina sulla luna posto incredibile
Una piscina sulla luna? Ecco la scoperta dell’estate – Lafuriaumana.it

Molto spesso, infatti, la visita a questo luogo viene paragonato a una vera e propria esperienza senza precedenti. Secondo molte persone che hanno provato l’esperienza, sembra proprio di immergersi in una piscina sulla luna. Ma di cosa stiamo parlando?

Ebbene, per scoprire come fare a vivere questa esperienza così incredibile e soprattutto per sapere dove dovete recarvi per riuscirci, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Ecco, infatti, tutto quello che vi serve sapere in merito.

Piscina sulla luna, come vivere questa esperienza

Ebbene sì, come tutti noi ben sappiamo, in realtà il nostro Paese non ha proprio nulla da invidiare al resto del mondo. Proprio in Italia, infatti, è possibile trovare tantissime spiagge indimenticabile, un mare da lasciare senza parole anche i più scettici e soprattutto la possibilità di vivere delle esperienze al limite del possibile.

piscina sulla luna
Una piscina sulla luna – Lafuriaumana.it

Proprio per questo motivo, oggi siamo qui per parlarvi di un esotico e incredibile paesaggio che colora proprio i territori della Sardegna. Gettonata soprattutto nei mesi estivi, questo posto è stato interessato per anni da un incessante lavoro di mare e vento che hanno agito proprio sulla roccia bianca. Il risultato di questo lavoro è stata la creazione di un paesaggio che sembra quasi ricreare l’atmosfera lunare.

Per la precisione, per visitare questa bellezza mozzafiato non bisogna fare altro che recarsi presso la piscina naturale che è stata nominata “Cane Malu”. Questa si trova non troppo distante da Bosa. Insomma, un’occasione senza dubbio imperdibile e che potrebbe dare a tutti voi la chance di aggiungere un tocco più magico alla vostra estate. Ovviamente, nel caso capitaste da quelle parti.

A rendere il tutto più magico, ci pensa un fatto per niente trascurabile. Ovvero che si tratta di una meraviglia che non è mai stata modificata in alcun modo dall’azione dell’uomo, ed è solo frutto della natura e delle sue bellezze.

Impostazioni privacy