Ursula Corbero fa impazzire tutti: Tokyo de ‘La casa di carta’ non è mai stata così sensuale

Claudio Rossi

Deve la sua fama al ruolo di Tokyo ne “La casa di carta”. In quella serie, come sui social, Ursula Corbero è sempre super sexy.

La sua bellezza e la sua sensualità l’avevamo già notata nella serie cult che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Ma Ursula Corbero non è mai stata così sensuale come nella foto che vi stiamo per mostrare. Ovviamente – ma siamo sicuri che lo sappiate già – si chiama Ursula Corbero, ma noi la conosciamo maggiormente per il suo ruolo di Tokyo ne “La casa di carta”.

Ursula Corbero sexy
Ursula Corbero più sexy che mai – Lafuriaumana.it

“La casa di carta” ha bisogno di ben poche presentazioni. L’abbiamo praticamente vista tutti. Un vero e proprio cult, un fenomeno di costume la serie televisiva spagnola che ha tenuto tutti incollati davanti agli schermi Netflix. Tre stagioni, divise in cinque parti, in tutto 48 episodi per questo prodotto che in Italia ricordiamo anche per aver riproposto anche “Bella ciao”, iconica canzone della Resistenza partigiana al nazifascismo.

Personaggi come il “professore”, ma anche Berlino, sono entrati nell’immaginario collettivo, così come, ovviamente, lei, Ursula Corbero, Tokyo. Come detto, già nella serie l’attrice spagnola interpretava una donna combattiva e dal carattere fumantino, ma, allo stesso tempo, molto sexy.

Ursula Corbero, mai così sexy

Beh, con quel fisico, la 34enne (compiuti da poche settimane) Ursula Corbero se lo può di certo permettere, lei che, comunque decide di voler far l’attrice fin da ragazzina ed esordisce, già adolescente, nella serie televisiva “Fisica o chimica”, con il ruolo di Ruth, che interpreta dal 2008 al 2010.  Nel 2011 è nel cast di “La República”, spin-off di “La Señora”. In generale, moltissime le serie televisive e le soap opera prima della svolta del 2017 con “La casa di carta”.  Al cinema la bella e sensuale Ursula è apparsa nei film horror “Paranormal Xperience 3D” e “Afterparty”. Nel 2015 interpreta Nadia nella commedia romantica “Sognando il nord”, il più grande successo dell’anno.

Ursula Corbero fa impazzire tutti
Ursula Corbero, la sexy Tokyo de “La casa di carta” foto: Instagram @ursulolita – Lafuriaumana.it

Tutto ciò la porta a essere una vera e propria diva sui social network. Pensate che solo su Instagram vanta circa 25 milioni di followers che la bella Ursula informa sulle sue evoluzioni professionali. Per esempio, sarà la protagonista della nuova serie Netflix spagnola “In fiamme” (“El cuerpo en llamas”), in uscita il prossimo 8 settembre.

Ma delizia i suoi followers anche con foto come quella che vi proponiamo oggi che, infatti, si aggira attorno ai 575mila like mentre scriviamo. Sguardo sexy per lei che ha fatto della sensualità un suo punto di forza. La bella Ursula, comunque, è anche una patita di attività fisica, curando molto l’allenamento dei glutei, ma è anche patita di yoga e meditazione. Mettetevi però l’anima in pace, perché il cuore della sexy Ursula Corbero batte solo per il suo fidanzato, Chino Darin, anch’egli attore, conosciuto nel 2016 in “L’Ambasciata”.

Gestione cookie