Vite al limite, Dolly ha una relazione a tre: Nowzaradan e pubblico sconvolti per quel che accade

Anna Di Donato

La paziente in questione ha lasciato di stucco il medico iraniano e i telespettatori. Cosa è accaduto in Vite al limite.

Vite al limite ha abituato il suo pubblico a storie di successo, e anche ad altre che sono tutto il contrario. Purtroppo, non tutti riescono, per i motivi più vari, a trovare la forza di superare gli ostacoli che si frappongono tra loro e il raggiungimento dell’obiettivo.

Vite al limite, Dolly e la relazione a tre
La storia di Dolly è davvero peculiare (fonte TLC)- Lafuriaumana.it

Ma non c’è da rattristarsi, perché molte volte, la ragione sta nel fatto che semplicemente, come spesso dice il dottor Nowzaradan, il paziente non è realmente pronto per affrontare un determinato percorso.

Alcuni dei protagonisti della trasmissione, come i follower del programma ben sanno, vivono traumi che li segnano per molti anni, finché, a un certo punto, non decidono di provare ad affrontare le proprie fragilità. Il cibo, per molti, assume i contorni di una via di fuga o di salvezza, a seconda dei punti di vista, e non è facile decidere di smettere di mangiare in modo compulsivo da un giorno all’altro.

È chiaro che il percorso verso la liberazione dal peso in eccesso è ardua, ma la motivazione è il collante che spinge il paziente verso il raggiungimento dell’obiettivo.

Vite al limite, Dolly in una relazione a tre? Cosa è successo

Dolly Martinez ha preso parte in Vite al limite con un peso di 269 kg. La giovane avrebbe vissuto un’infanzia complessa, con un padre dipendente da sostanze stupefacenti. La ragazza, a 7 anni, pesava già 120 kg, pare a causa della madre, permissiva su certe abitudini. Dolly aveva sviluppato una insufficienza cardiaca e problemi a livello di respirazione.

Dolly Martinez vite al limite
Dolly Martinez (Fonte TLC)- Lafuriaumana.it

Da grande, Dolly si è sposata con Ricky, un uomo che sarebbe stato violento con lei, ma con cui la donna, nonostante l’opposizione della famiglia, avrebbe continuato la relazione. Lei e suo marito non potevano, in quel contesto, occuparsi della figlia di 6 anni, per cui la custodia della piccola era andata alla madre, Stacy. In seguito, Dolly, dopo i ripetuti atteggiamenti del marito, si è recata in un rifugio per senzatetto, e lì ha conosciuto Philip.

I due si sono messi insieme e hanno vissuto in un hotel. Il percorso di Dolly l’ha vista non essere ammessa per l’intervento di bypass gastrico, perché la sua situazione non era stabile e per il fatto che non c’era stata una certa perdita di peso.

Aveva perso, infatti, solo 40 kg. Attualmente, pare che la vita della ragazza sia circondata da un velo di mistero. Pare che Dolly abbia avuto un riavvicinamento con madre e figlia, che non viva più senza dimora. E, secondo alcuni follower, la donna avrebbe una relazione a tre.

Sui social, dei follower affermano che la donna avrebbe una relazione con Philip e con un ragazzo chiamato Tyler. Per alcuni fan, nel caso in cui la cosa fosse vera, non le farebbe bene. Essi non la ritengono abbastanza stabile, al momento, da poter avere una relazione di questo tipo.

Inoltre, sarebbero preoccupati perché la ragazza non posta più nulla da tempo e non avrebbe continuato con la sua dieta.

Gestione cookie