Vite al Limite, insulti al dottor Nowzaradan: pubblico senza parole

Francesca Guglielmino

Duro attacco per il dottor Nowzaradan, il video pieno di insulti finisce online e il pubblico del programma di Vite al Limite rimane senza parole.

Durante gli anni di messa in onda il programma di Vite al Limite è stato in grado di salvare la vita a numerosi pazienti, fornendo loro una seconda opportunità per riprendersi la vita liberandosi dalla dipendenza da cibo.

Insultato Nowzaradan
Vite al Limite sotto accusa, gravi insulti a Dottor Nowzaradan

Il lavoro di Nowzaradan, specializzato in casi clinici da grave obesità, nel corso degli anni ha permesso a numerosi pazienti di potere accedere al percorso curativo presso la clinica di Houston prima di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Storie incredibili che sono state raccontate davanti le telecamere per la televisione americana e quella italiana, facendo il giro del mondo ponendo i riflettori su problematiche di salute rese gravi dal drastico aumento del peso superando di gran lunga anche i 300 kg.

Il dottor Nowzaradan ricoperto di insulti

Nello scenario comune mondiale Nowzaradan si è ritagliato una fetta di pubblico importante in campo televisivo con le tante storie raccontate a Vite al Limite, mostrando il modo in cui opera la sua clinica di Houston nel trattamento di casi clinici aggravati dall’obesità.

Il percorso dimagrante per i vari pazienti si articola sempre nello stesso identico modo, a seconda del peso viene stilata una cura insieme a un’alimentazione che dovrà essere seguita in modo impeccabile al fine di perdere naturalmente i chili necessari per poter accedere poi all’intervento di bypass gastrico. Non sempre i pazienti ottengono i risultati sperati, motivo per cui tale percorso si può rivelare più arduo rispetto a quanto preventivato o rivelarsi un totale fallimento.

video virale del Dottor Nowzaradan
Scoppia il caso Noowzaradan

Sono state tante le testimonianze della stampa circa il percorso clinico di vite al limite, ma quello che è successo nel corso delle ultime ore ha davvero dell’incredibile perché a essere preso di mira non è stato il programma ma Nowzaradan in persona ricoperto di insulti con un Video finito online e diventato virale nell’immediato.

Pubblico sotto shock per l’attacco a Nowzaradan

A fare il giro del web, dunque, troviamo il video del comico Rafi Bastos social star in America con un seguito pazzesco anche in campo televisivo. Proprio durante uno dei suoi show, il comico ha commentato il programma di Vite al Limite.

In particolar modo, Rafi Bastos ha fatto riferimento ad un percorso duro ma sotto determinati punti di vista assurdo, dato che viene chiesto ai pazienti di perdere una quantità esagerata di chili in brevissimo tempo. Inoltre, secondo quanto sostenuto dall’artista americano, durante la visita di controllo arriva la beffa per il paziente che ha chiesto al dottor Nowzaradan di salvargli la vita: costretto a perdere ulteriori chili perché non sufficienti per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafi Bastos (@raficomedy)

Il video in questione ha totalizzato un numero di like da record, ma nello stesso frangente ha scatenato l’ira del pubblico del programma di casa real time di vite al limite, arrabbiati per gli insulti rivolti a Nowzaradan che con il suo programma ha permesso a numerose persone travolte dalla grave obesità di poter avere accesso alle cure del caso gratuitamente a condizione di raccontarsi davanti le telecamere.

Gestione cookie