Wurstel, cheddar, bacon: la ricetta estrema per quando hai ‘troppa’ fame

Clarissa Missarelli

Hai una fame che non ci vedi e non sai come fare per saziarti? Con questa ricetta avrai sicuramente la pancia piena: ecco come farla.

Fare attenzione all’alimentazione è una regola molto importante per riuscire a costruirsi una vita sana e lunga, per stare meglio, essere più in forma e avere più energia per affrontare la vita quotidiana. Naturalmente ognuno di noi ha esigenze diverse che dipendono da tante cose e ciò che va bene per qualcuno, non potrebbe andare bene per altri: ecco perché se si hanno dubbi è bene rivolgersi ai professionisti del settore. Ma ci sono alcuni casi in cui non ci sono dietologi e nutrizionisti che tengano.

ricetta estrema con wurstel, bacon e cheddar
Una ricetta davvero estrema – Lafuriaumana.it

Quando si ha una fame da lupi e non c’è nulla che possa saziarci, le ricette sane non servono. Magari siamo appena tornati da una serata con gli amici in cui abbiamo alzato il gomito più del solito, siamo tornati dalla discoteca alle cinque del mattino, siamo nei giorni che precedono il ciclo mestruale o semplicemente ci siamo svegliati con il sospetto di avere il verme solitario: questa ricetta è esattamente quello che fa per voi, in tutte queste situazioni.

La ricetta “estrema” che ha già conquistato TikTok: wurstel, cheddar e bacon

Questa ricetta non è per chi è a dieta o per chi tiene alle proprie coronarie: uno “spuntino” davvero estremo, in grado di saziare la voglia di junk food che ogni tanto prende tutti. Ha già conquistato tutto TikTok e la ragione è molto semplice: è pesante, piena di ingredienti grassi, esagerata, estrema e…davvero deliziosa!

ricetta estrema con wurstel, bacon e cheddar
Prova anche tu questa ricetta – Lafuriaumana.it

Ci sono tante situazioni in cui potreste aver bisogno di questa super omelette a base di uovo, salsiccia, bacon e formaggio cheddar. Sta a voi, poi, rimettervi a dieta, nel frattempo il tiktoker Bayashi ha soddisfatto tutte le nostre voglie in un video di pochi minuti. Ma come fare a prepararvi questa merenda – bomba calorica?

@bayashi.tiktok #tiktokfood ♬ Can’t Help Falling in Love – Elvis Presley

Sbattete quattro uova con del sale aiutandovi con una frusta. Mettete il composto sulla piastra – o in una padella antiaderente – e stendetelo per bene. Mettete un wurstel e una fetta di cheddar – o sottiletta se volete dare un tocco di italianità. Arrotolate per creare un’omelette e lasciatela nella padella ancora arrotolata. Accanto mettete altre uova e altro cheddar e create un doppio rotolo.

Rivestite tutto di bacon e di panatura croccante e friggete in abbondante olio caldo. Tagliate a fette e condite con maionese e ketchup. Buon appetito!

Gestione cookie