Alessia Marcuzzi, la figlia Mia diventa sempre più grande: la somiglianza tra le due è impressionante

Maria Sole Bosaia

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più rappresentativi del panorama televisivo nostrano. La conduttrice ha anche una figlia che le somiglia tantissimo.

Nella passata stagione Alessia Marcuzzi è stata alla guida di una trasmissione chiamata Boomerissima la cui seconda stagione è prevista per fine ottobre sempre su Rai 2. La bellissima showgirl ha anche una figlia di nome Mia. Ma davvero Mia è cresciuta ed è uguale a lei? Quanti anni ha?

Alessia Marcuzzi, Mia è diventata grande
Alessia Marcuzzi, la figlia è la sua sosia-(Foto: Ansa)-Lafuriaumana.it

Alessia Marcuzzi è una conduttrice, ma anche un’attrice comparsa in diverse pellicole come: Chicken Park di Jerry Calà, Il mio West di Giovanni Veronesi e Tutti gli uomini del deficiente di Paolo Costella.

Verso la fine degli anni ’90 è stata protagonista della fiction Tequila e Bonetti in cui ha recitato accanto a Jack Scalia. Tra il 2009 e il 2010 è stata alla guida della decima edizione del Grande Fratello.

Nel 2012 ha registrato la prima edizione di Extreme Makeover: Home Edition Italia. Nel 2015 è stata la volta de L’Isola dei Famosi con al fianco Alfonso Signorini e Mara Venier. Cinque anni fa è tornata a condurre Le Iene su italia 1 insieme a Nicola Savino. Nel 2022 dopo quasi 30 anni di assenza è tornata in Rai. Per quanto riguarda le ultime sulla sua vita privata nel 2014 si è sposata con il produttore Carlo Calabresi Marconi da cui si è separata nel 2022. Ma cosa si dice su Mia?

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia: “Quante cose che non so di te”

La vip non dovrebbe accontentarsi di un solo programma perché stando alle voci di corridoio potrebbe esserci in serbo una nuova trasmissione in partenza in primavera sulla Rai. Almeno secondo il magazine Vero.

Alessia Marcuzzi, ecco com'è diventata sua figlia Mia
Alessia Marcuzzi, la figlia è la sua goccia d’acqua-(Foto: Instagram @alessiamarcuzzi)-Lafuriaumana.it

Nel frattempo la presentatrice si è goduta l’estate fino all’ultimo con sua figlia Mia che il 4 settembre ha festeggiato 12 anni. Per l’occasione l’attrice ha preparato una torta di compleanno con candeline da spegnere all’arrivo della mezzanotte.

Sulla sua pagina Instagram seguita da 5,5 milioni di persone, la showgirl ha pubblicato un breve filmato con alcuni degli scatti più belli della sua bambina. Bisogna ammettere che Mia somiglia moltissimo a sua mamma. L’ex modella e la piccola hanno gli stessi capelli biondi, il viso un po’ allungato, il sorriso gentile. L’imprenditrice ha scritto: “quante cose che ancora non so di te, quante cose che non posso sapere. Quante cose da scoprire nel viaggio insieme”.

Mia è frutto della storia d’amore avuta dall’ex presentatrice del Grande Fratello con Francesco Facchinetti, manager e produttore musicale. La loro relazione è durata dal 2010 al 2012 e i due sono rimasti in buoni rapporti. La ragazzina compare spesso nelle pagine social dei genitori che le mostrano il loro affetto e sono orgogliosi di lei. Alessia Marcuzzi è una donna fortunata, ha una bellissima famiglia.

Gestione cookie