Amici, grande ritorno inaspettato: ecco chi rivedremo nel programma, fan in delirio

Antonella Panza

Amici di Maria De Filippi, grande ritorno inaspettato: ecco chi rivedremo nel programma in occasione della nuova edizione. Fan in delirio

Settembre vuol dire tante cose: la fine dell’estate ma l’inizio dei nostri programmi televisivi preferiti. Tra i tanti ritorni non possiamo certo non menzionare Amici di Maria De Filippi, dove ogni anno vediamo esordire numerosi talenti che ci fanno compagnia per l’intera stagione televisiva. I telespettatori non stanno più nella pelle all’idea di ricominciare questa nuova avventura dopo un’estate di pausa, e dopo aver assistito alla vittoria di Mattia Zenzola nel corso dell’ultima edizione.

Amici, grande ritorno
Amici, nuova ballerina professionista (credits instagram @amiciufficiale) lafuriaumana.it

Non sono solo i concorrenti a formare la nuova edizione di amici ma anche tanti altri volti, come i professori i giudici e anche i ballerini professionisti. Infatti i ragazzi e le ragazze che scelgono di intraprendere la strada della danza, vengono seguiti da altri ragazzi e ragazze che di danza ne capiscono più di loro. Motivo per cui è una vera e propria soddisfazione quando a guadagnarsi questo ruolo sono gli ex alunni. E a quanto pare, in questa nuova edizione che sta per cominciare, vedremo una nuova ballerina professionista che l’anno scorso ci ha conquistato tutti con il suo talento.

Amici di Maria: grande ritorno per la nuova edizione

Stiamo parlando di Isobel, ballerina di talento e con la faccia d’angelo a cui abbiamo avuto modo di affezionarci tutti nel corso dell’ultima edizione di Amici. Si è guadagnata il secondo posto nella categoria di ballo ma soprattutto ha ricevuto tante offerte di lavoro molto importanti che le hanno permesso di girare per tutta l’estate. Ora però ha deciso di accettare l’offerta di lavoro della scuola che le ha permesso di realizzare il suo sogno di diventare una vera ballerina.

Amici, grande ritorno
Amici, nuova ballerina professionista (credits instagram @rudyzerbi) lafuriaumana.it

Rivedremo di nuovo lei lì dove tutto è cominciato. Avrà modo di insegnare ai nuovi arrivati tutto quello che ha imparato nel corso della sua avventura, di ballare ogni giorno e di farsi vedere e seguire dai suoi numerosi fan che hanno sentito la sua mancanza in questi mesi.

Un’opportunità molto prestigiosa che da ballerina ha deciso saggiamente di cogliere al volo per la gioia di tutti coloro che la seguono. Dunque non possiamo fare altro che augurarle buona fortuna e sperare che questa avventura per lei duri il più lungo possibile.

Gestione cookie