Armando Incarnato pubblica questa foto ma viene sommerso dagli insulti: lui reagisce così

Daniela De Pisapia

Armando incarnato è tornato sui social ed è stato coperto di insulti dopo aver condiviso questa foto provocatoria.

Il noto cavaliere del dating show dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, è stato sommerso da commenti negativi alcuni dei quali pieni d’odio, e ha risposto per le rime. Forse nessuno si sarebbe aspettato una tale valanga di commenti negativi, probabilmente nemmeno lui; il noto volto di Uomini e Donne non è però rimasto a guardare.

la risposta inaspettata di Armando incarnato
La risposta di Armando Incarnato attaccato dagli haters – Lafuriaumana.it

L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne ha cercato di difendersi dai messaggi al vetriolo degli haters. Ecco la clamorosa risposta di Armando Incarnato di fronte al duro attacco ricevuto dopo il post.

Armando Incarnato, la reazione inaspettata dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato è un volto ormai popolare per il pubblico che segue i programmi del piccolo schermo italiano, in particolar modo le trasmissioni del pomeriggio di canale 5. Da anni ormai nel salotto tv di Maria De Filippi si incontrano cavalieri e dame alla ricerca della propria anima gemella. E proprio per trovare la sua, Armando Incarnato è sceso dalle scale degli studi di Uomini e Donne alcuni anni fa. Questo dopo aver messo fine a una lunga relazione con una donna di nome Daniela. E dopo una storia d’amore con una ragazza di nome Janette.

la risposta di Armando Incarnato attaccato dagli haters
Armando Incarnato insultato su Instagram Lafuriaumana.it Fonte Instagram @renato_incarnato

Da quel momento è cominciata la sua conoscenza con Ida Platano, e Veronica Ursida. Era il 2019 e da allora è sempre stato al centro di diverse frequentazioni, fino a quando quest’anno il pubblico ha trovato la sua sedia vuota. Armando Incarnato infatti, attualmente non è presente in studio, forse per volere della redazione. O forse perché è tornato insieme alla sua ex Janette.

Si tratta di un personaggio amato ma da alcuni anche odiato, le cui scelte e i cui modi di fare però non sono mai passati inosservati. Proprio poche ore fa infatti, Armando Incarnato ha deciso di pubblicare un’immagine molto provocatoria. E la reazione dei followers non si è fatta attendere. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è apparso in uno scatto insolito che lo ritrae con alle spalle un dipinto de Il Padrino e in mano delle banconote.

Oltre alla foto però a destare l’attenzione dei fan è stata la didascalia criptica. “E se un giorno raccontassi la verità, che fine farebbero tutte quelle persone che hanno approfittato del mio silenzio per crearsi un’immagine pulita e veritiera? Preferisco tacere, come il signore alle mie spalle, e rispettare le regole di casa nostra”.

In effetti molti dei suoi followers hanno chiesto spiegazioni. Ma lui, come si legge tra i commenti sotto lo scatto, ha replicato: “T piacess eh? Ne sape nient'”. Che significa: “Vi piacerebbe saperlo ma non saprete nulla!”. Dunque ora il pubblico si chiede quali verità abbia omesso di raccontare. In tanti lo hanno offeso credendo si riferisse a una dama di Uomini e Donne, ma lui ha replicato che è solo un omaggio al personaggio del Il Padrino. Chissà se invece un giorno salterà fuori un retroscena inaspettato.

Impostazioni privacy