Aurora Ramazzotti immortala i primi importanti progressi di Cesare: “Da soli”, scatto tenerissimo

Manuel

Aurora Ramazzotti condivide coi suoi fan la gioia dei primi progressi del piccolo Cesare: la foto è tenerissima e fa sciogliere i fan.

Questi mesi sono stati sicuramente intensissimi per Aurora Ramazzotti, diventata per la prima volta mamma con la nascita del piccolo Cesare. L’influencer si è goduta la prima estate col suo bambino, non mancando di condividere momenti in famiglia con tutti i suoi numerosissimi fan.

aurora ramazzotti progressi cesare
Aurora mostra i progressi del piccolo Cesare (credits: screenshot Instagram @therealauroragram) – Lafuriaumana.it

Ormai da tempo, Aurora (che si è anche già sperimentata come conduttrice) è un’affermata influencer, apprezzata dai follower per la sua personalità e la sua umanità; la sua gravidanza è stata seguita con molto interesse e, ora, in molti la stanno accompagnando in questi primi momenti da mamma.

Di recente, proprio sui social (sebbene abbia deciso di non mostrare più il piccolo Cesare per non esporlo troppo) ha mostrato i primi piccoli progressi del suo bambino, con un dolce scatto che in pochissimo tempo ha fatto sciogliere tutti i fan. Ecco di cosa si tratta, momento davvero tenerissimo.

Aurora Ramazzotti e primi progressi del piccolo Cesare: il tenero scatto – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram (dopo aver mostrato un tappetto speciale per la cameretta di Cesare, che lo raffigura in versione supereroe) Aurora Ramazzotti ha condiviso coi suoi follower un momento davvero tenerissimo. 

aurora ramazzotti progressi cesare
Biberon da solo, il web commosso dal piccolo Cesare (credits: screenshot Instagram @therealauroragram) – Lafuriaumana.it

Come si vede dalla foto, infatti, il piccolo Cesare sta cominciando a bere il biberon da solo, mostrando i primi progressi verso la crescita e l’indipendenza; “da soli” scrive infatti l’influencer nella didascalia allegata alla foto. Passo dopo passo, arriverà a camminare e poi a togliere il pannolino, a imparare a leggere e a scrivere e via via a crescere verso l’adolescenza e l’età adulta. Un percorso per cui ci vorranno diversi anni, ma che mamma Aurora è pronta a seguire con amore e dedizioni.

A vedere le piccole manine di Cesare che tengono il biberon, tutto il pubblico si è sciolto; grande commozione del web, che non ha mai mancato di mostrare tantissimo affetto alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sia in gravidanza che oggi. In attesa magari di trovare nuovo spazio in televisione, Aurora non si perde nemmeno un attimo col suo bambino: altre gioie, per lei, sono dietro l’angolo.

Gestione cookie