Barbara D’Urso e la spesa in Gran Bretagna: la conduttrice tiene a sottolineare un dettaglio

Fabiana Coppola

Barbara D’Urso è a Londra per una nuova avventura, ma ci tiene a chiarire delle cose. E i fan non potevano non notare il dettaglio.

La conduttrice si lascia andare a una nuova vita a Londra, lontano dall’Italia e dal mondo della televisione. Per ricominciare ha deciso di puntare su se stessa e sulla sua crescita, ma non rinuncia alle vecchie abitudini. Dalla spesa possiamo capire come sia sempre la stessa di prima.

barbara d'urso spesa sana londra
Barbara D’Urso e la spesa in Gran Bretagna-Foto Instagram@carmelitadurso-Lafuriaumana.it

Vita nuova sì, ma non nuove abitudini infatti Barbara D’Urso ha iniziato un percorso di apprendimento scolastico a Londra lasciando l’Italia, ma non cambia stile di vita. Dopo aver condiviso l’inizio della sua vita da studentessa in Gran Bretagna, la presentatrice mostra nelle Stories uno dei momenti salienti della sua giornata: la spesa. Il dettaglio non passa di certo inosservato.

Barbara D’Urso e la spesa in Gran Bretagna: il dettaglio non passa inosservato

Dopo 15 anni per Barbara D’Urso il mese di settembre non ha coinciso con un nuovo inizio con Pomeriggio cinque, il programma pomeridiano passato a Myrta Merlino. Una rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi che ha voluto modificare profondamente le dinamiche di Mediaset. La conduttrice, ancora legata alla tv fino a dicembre per contratto, ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi a Londra per una nuova vita. Dalle sue foto si capisce che la presentatrice abbia deciso di studiare, ma non si capisce bene cosa. Forse un corso di inglese? Intanto però Carmelita non perde le vecchie abitudini italiane e ce le mostra nel dettaglio mentre fa la spesa: ecco cosa è emerso.

barbara d'urso spesa sana londra
La conduttrice tiene a sottolineare un dettaglio-Foto Instagram@carmelitadurso-Lafuriaumana.it

Dopo un’estate all’insegna delle vacanze, tra Sicilia, Costiera e Toscana, Barbara D’Urso ha scelto di iniziare a studiare nel Regno Unito. “Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura”, ha scritto postando degli scatti sugli scalini di una casa londinese con sotto braccio il New York Times. La conduttrice campana sta per affrontare la nuova avventura con la sua solita carica, senza rinunciare alle sue amate abitudini. Infatti mentre fa la spesa a Londra ci tiene a far sapere che sta comprando frutta e ortaggi. Come spesso ha dichiarato, e come si vede dal suo aspetto fisico, la donna ci tiene molto a nutrirsi bene e a stare in forma.

Parte della sua alimentazione è composta da vegetali e il cibo sano, che spesso prende dal suo orto, è per lei una priorità assoluta e non poteva mancare nemmeno a Londra. Insomma Barbara D’Urso potrà pure cambiare città, ma le sue abitudini salutari non le modificherà mai!

Gestione cookie