Belen, la diretta Instagram mentre fa parapendio (ma il suo istruttore non approva)

Daniela De Pisapia

La passione ad alta quota di Belen Rodriguez ha fatto infuriare il suo istruttore: ecco che cosa è successo tra lui e la showgirl.

La conduttrice argentina Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi affezionati fan il suo nuovo amore sportivo, e ha destato la reazione immediata dell’insegnante.

Belen, la diretta Instagram mentre fa parapendio
Belen si folma mentre fa parapendio, ma il suo istruttore non approva affatto. Foto: Ansa – Lafuriaumana,it
Ecco le incredibili immagini di Belen Rodriguez in volo: il filmato con tanto di litigio e battibecco con l’istruttore ha lasciato a bocca aperta i fan. mai si sarebbero aspettati che la showgirl gli si rivolgesse con parole così dirette.

Belen Rodriguez, il “litigio” ad alta quota

Belen Rodriguez, che da 15 anni circa ammalia e intrattiene il pubblico che segue i programmi del piccolo schermo italiano. Questo grazie alla sua bellezza latina, al suo fascino sensuale e alla sua verve. Ultimamente, ha, ancor di più del solito, i riflettori puntati addosso. Alcune settimane fa infatti, è emersa la notizia che la bellissima conduttrice e showgirl argentina ha messo fine alla sua storia d’amore con suo marito Stefano De Martino per cominciare un nuovo capitolo della sua vita sentimentale accanto all’imprenditore Elio Lorenzoni.

Il litigio di Belen con l'istruttore di parapendio
Belen Rodriguez fa parapendio – Lafuriaumana.it Fonte Instagram @Belen Rodriguez
Dopo un susseguirsi di rumors, foto, notizie ufficiali e ufficiose, alcuni giorni fa Belen Rodriguez ha cercato di far luce sulla vicenda postando su Instagram un reel, in cui, nell’ultimo scatto pubblicato, è ritratta assieme a Elio Lorenzoni in una foto di dieci anni fa. Tuttavia queste foto non hanno fatto che gettare ancor più confusione sulla vicenda amorosa: sarà un amico di vecchia data? Un amore mai passato?
La risposta spetta ancora a lei, ma quel che è certo è che da quando è spuntata fuori questa notizia e sono emerse le immagini scattate dai paparazzi del settimanale Chi, che hanno ritratto Belen Rodriguez in compagnia della sua nuova fiamma al compleanno di Ignazio Moser, non si è parlato d’altro.
Adesso però Belen ha ricominciato a far parlare di sé, per via del suo nuovo hobby: un amore ad alta quota! La showgirl di Mediaset infatti nelle scorse ore ha condiviso una storia tramite il suo canale ufficiale di Instagram mentre fa parapendio. La Rodriguez ha mostrato la sua emozione ma anche tutto il suo disappunto, perché l’istruttore non voleva farle condividere uno scatto durante il volo. Belen però ha ugualmente filmato il momento, per poter continuare a tenere aggiornati, come sempre, i suoi fan, sia sulla sua vita privata che sulle sue avventure personali e professionali.
Nella ig stories Belen ha commentato: “Molto bravo ma non mi fa fare i selfie! Non posso non avere questo momento nella galleria”. E alla risposta dell’istruttore, rassegnato: “Adesso ce l’hai”, lei ha ribattuto: “Si perché ti ho detto che facevo quello che volevo!”. Così è nato un video divertente in cui lei ha fatto sorridere tutti followers.
Impostazioni privacy