Belen Rodriguez si rilassa in un (meraviglioso) resort: dove si trova, prezzi e foto

Fabiana Coppola

Belen Rodriguez chiude l’estate in amore e relax con Elio. I due stanno trascorrendo il weekend in un resort sulle Dolomiti: prezzo e foto.

Pazza d’amore per il nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, ecco Belen Rodrigurez che trascorre il suo weekend da mamma senza figli nel resort esclusivo sulle Dolomiti. La showgirl passerà i prossimi giorni in compagnia del nuovo amore in un luogo esclusivo, lussuoso e meraviglioso: ecco dove si trova.

belen rodriguez weekend resort dolomiti prezzi foto
Belen Rodriguez si rilassa in un (meraviglioso) resort-Foto Instagram@belenrodirugez-Lafuriaumana.it

Un weekend all’insegna dell’amore e del relax per Belen Rodriguez, alle prese con la sua nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni. Archiviato, con non poche polemiche, il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl è già pronta a una nuova storia e ha scelto questo weekend per godersela appieno con un momento in montagna nel relax più esclusivo di sempre. Ecco le foto del luogo meraviglioso e il costo di questo fine settimana da sogno.

Weekend d’amore per Belen ed Elio: ecco il resort di lusso scelto dalla coppia, foto e costi

Le Dolomiti come location per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax. Tra cibo, spa, passeggiate immerse nella natura, Belen ed Elio avranno tutto il tempo di amarsi in un luogo meraviglioso dove potranno godere di privacy e lusso a cinque stelle. E così la showgirl si lascia condurre in una meta d’amore mentre i suoi figli: Santiago e Luna Marì sono con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Mentre i papà trascorrono il weekend con i bambini, lei si lascia andare a una nuova avventura d’amore con la nuova fiamma. Ecco dove sono i due.

belen rodriguez weekend resort dolomiti prezzi foto
Ecco dove si trova, prezzi e foto-Foto Instagram@belenrodriguez-Lafuriaumana.it

Belen ed Elio hanno scelto una meta prestigiosa per questo primo weekend di settembre, optando per le Dolomiti, non lontanissime da Milano. I due stanno trascorrendo ore di relax in un resort a cinque stelle, dove una suite costa a partire dai 3.000 euro a notte, bevande e trattamenti esclusi. Immerso nella natura, tra le montagne impervie, il Lefay Resort & SPA Dolomiti-Adults Only è il rifugio di charme scelto dalla coppia per ritrovare un “ottimale equilibrio psico-fisico a contatto con la natura”, come riporta il sito.

A guardare la location, le stanze e gli esterni “qui vige lusso, design, sostenibilità e modernità sono declinati in tutti gli ambienti, dalle aree comuni agli interni delle camere, ai ristoranti fino ad arrivare alla Spa”. Insomma un posto da sogno (per ricchi) per la neo-coppia.

Impostazioni privacy