Carlo Conti, l’appello commovente sorprende tutti: un esempio da seguire

Federico Di Placido

Pubblico toccato dall’ultimo annuncio di Carlo Conti, bel messaggio da parte del noto presentatore televisivo.

Il conto alla rovescia per la nuova stagione televisiva è finalmente partito. Il pubblico di tutta Italia non vede l’ora di vedere come cambierà Mediaset dopo gli stravolgimenti messi in atto dal nuovo numero uno dell’azienda Pier Silvio Berlusconi. Emittente televisiva che dovrà però misurarsi con alcuni dei mostri sacri appartenenti alle reti nazionali come Carlo Conti.

Commovente appello Carlo Conti
Carlo Conti esempio da seguire, commovente appello dello showman – (Foto: Ansa) – Lafuriaumana.it

Vero e proprio punto di riferimento per la televisione italiana che a settembre tornerà protagonista in prima serata con l’amatissimo Tale e quale show. Programma di punta del venerdì sera che ogni puntata vedrà diversi ospiti impegnati nel replicare al meglio i cantanti più famosi. Proprio lo showman ha creato grandissima aspettativa pubblicando sui suoi account social alcuni nomi relativi ai futuri partecipanti.

Sui social, tuttavia, Carlo Conti ha da poco pubblicato anche un altro video dove ha lanciato un importantissimo appello. Grande sensibilità da parte del già iconico conduttore televisivo che ha indossato una maglietta particolarmente speciale, creata ad hoc per l’occasione, e che ha saputo come toccare le corde più profondo del proprio pubblico.

L’appello di Carlo Conti: toccante messaggio da parte del noto presentatore

Bel gesto da parte del presentatore che ha invitato tutti alla prossima edizione di “Corri la vita“, evento che si terrà nella sua Firenze il cui scopo è quello di combattere i tumori al seno. Gara sì ma di solidarietà che vedrà già la partecipazione di diversi personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi non mancherà Carlo Conti che ha deciso di mostrarsi su Instagram con addosso la maglietta dell’evento rigorosamente viola.

Carlo Conti corri la vita l’appello commovente
Carlo Conti lancia l’appello, cosa sta succedendo a Firenze – (Foto: Instagram @corrilavita) – Lafuriaumana.it

Viola proprio come la sua Fiorentina, squadra per la quale Conti fa il tifo da sempre. Insomma, non poteva esserci testimonial migliore per presentare la nuova edizione di “Corri la vita” che andrà in scena nel capoluogo toscano esattamente domenica 24 settembre. Avere la stessa maglietta dello showman è possibile, basterà fare una piccola donazione nei confronti della ricerca.

Chiunque vorrà aderire all’iniziativa può farlo sin da adesso, le donazioni sono partite ufficialmente con l’inizio di settembre, per fare la differenza basterà compiere un piccolo gesto e donare del denaro nei confronti di una lotta che non appartiene solo alle donne ma a tutta la società. Carlo Conti si è già cominciato ad allenare ed è pronto a dire la sua durante la manifestazione.

Gestione cookie