Charlene di Monaco: l’annuncio è molto importante (finalmente)

V.B.

Da sapere sulla principessa Charlène di Monaco, l’annuncio è molto importante finalmente. Tutte le ultime informazioni da conoscere.

Charlène di Monaco di nuovo al centro delle cronache ma questa volta per una buona notizia. Dopo un periodo difficile che aveva tenuto la principessa lontana dal Principato di Monaco, dagli impegni pubblici  e anche dalla sua famiglia, a causa di problemi di salute, ora le cose vanno molto meglio. Lo ha fatto sapere pubblicamente la principessa stessa.

charlène monaco annuncio
Charlene di Monaco: l’annuncio è molto importante (Foto @palaisprincierdemonaco/Instagram) – Lafuriaumana.it

Nei mesi scorsi, i media di informazione avevano diffuso notizie molto preoccupanti sullo stato di salute della principessa Charlène di Monaco. Da circa un paio di anni, la principessa entra e esce da cliniche specializzate a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica che ha colpito gola, naso e orecchie, costringendola a subire più interventi chirurgici e ad assumere farmaci che l’hanno fortemente debilitata, compromettendo anche il suo equilibrio psicologico.

La buona notizia è che finalmente Charlène di Monaco sembra aver recuperato la forma, dopo una lunga convalescenza. Di seguito, tutto quello che bisogna sapere.

Charlène di Monaco, l’annuncio è molto importante

Dopo la lunga malattia che l’ha fortemente provata e allontanata dalla famiglia e dal Principato di Monaco, la principessa Charlène sta molto meglio, finalmente, ed è in fase di recupero dalla lunga e faticosa convalescenza. Negli ultimi giorni si è fatta vedere in pubblico in diverse occasioni. Charlène ha assistito di persona alla partita di rugby tra Sudafrica e Scozia ai Mondiali in corso in Francia. Poi si è fatta fotografare mentre accompagnava i figli Gabriella e Jacques al loro primo giorno di rientro a scuola. Non ci sono soltanto queste testimonianze di eventi pubblici, in cui la principessa si è mostrata in buona forma, ma è tata lei stessa a rivelare di stare molto meglio, in una intervista appena pubblicata.

charlène monaco annuncio
Charlène di Monaco, con il marito Alberto, ha accompagnato i figli nel primo giorno di scuola (Foto @palaisprincierdemonaco/Instagram) – Lafuriaumana.it

Charlène di Monaco ha rilasciato l’intervista al quotidiano Monaco-Matin, a cui ha detto di sentirsi “in ottima forma, felice e serena“. Il brutto periodo della malattia sembra dunque alle spalle. Non solo, la principessa ha detto di aver ripreso l’attività fisica, cammina regolarmente anche se il suo desiderio più forte ora è tornare agli “allenamenti di nuoto, per recuperare un po’ più di energia e sentirmi più forte”. Del resto, prima di diventare una principessa, Charlène è stata una nuotatrice professionista, vincendo diversi titoli nazionali nel suo Paese, il Sudafrica. Non sorprende, dunque, che voglia tornare a nuotare.

Nel frattempo, alla corte del Principato di Monaco la vita scorre tranquilla nonostante i continui pettegolezzi sulla separazione di fatto tra Charlène e il Principe Alberto di Monaco, suo marito, il quale ha smentito con forza le voci su una presunta crisi con la moglie.

Impostazioni privacy