Chiara Ferragni, quella volta che una signora glielo tirò in faccia: il racconto incredibile

Antonella Panza

Chiara Ferragni, quella volta che una signora glielo tirò in faccia mentre era al parco con i suoi bambini: il racconto incredibile di Fedez

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate nel mondo dei social. Quando però sei così esposta ai riflettori, corri davvero il rischio di avere una fetta di pubblico che non ti vuole bene e questo è sicuramente il suo caso. Nonostante Chiara sia così dolce e carina, deve fare sempre i conti con tantissime persone che non la sopportano e che la attaccano ogni giorno sotto gli scatti che pubblica sui social.

Chiara Ferragni, il racconto
Chiara Ferragni: l’aneddoto incredibile (credits instagram @chiaraferragni) lafuriaumana.it

Chiara, in questi anni, ha dimostrato di essere perfettamente in grado di fare i conti con questa parte di pubblico che non le vuole bene. Infatti cerca di concentrarsi soltanto sulle cose belle che le scrivono, anche se qualche volta si lascia andare a qualche risposta: un atteggiamento che non tutti condividono, ma che può servire a dare un freno a qualcuno che, per timore di ricevere una risposta, ci pensa più di una volta prima di scrivere una cattiveria.

Chiara Ferragni, quella volta in cui è stata colpita al parco

Chiara non è soltanto una donna molto famosa, ma anche una moglie e una madre. Da cinque anni a questa parte ha realizzato il suo sogno di avere una famiglia e ad oggi ha un marito accanto che la ama da morire, Fedez, e due splendidi figli, Leone e Vittoria, che la riempiono di amore ogni giorno. Eppure non è sempre facile come può sembrare e, proprio in questi giorni, è tornato virale un video pubblicato da Federico un paio di anni fa.

Chiara Ferragni, il racconto
Chiara Ferragni: l’aneddoto incredibile (credits instagram @chiaraferragni) lafuriaumana.it

Infatti, due anni fa, Chiara aveva preso i suoi bambini Vittoria e Leone ed era andata al parco con loro per giocare. Sperava di passare una piacevole mattina insieme ai suoi piccoli, invece all’improvviso si ritrovò ad essere colpita in piena faccia da un pallone. Tornata a casa, raccontò tutto a Fedez che, ovviamente, scoppiò a ridere incredulo per l’incidente di sua moglie.

La sua reazione fu del tutto normale, anche perché si trattò davvero di un incidente: quella donna voleva rilanciare la palla ad un bambino e non era certamente sua intenzione colpire Chiara, che a quanto pare in quel momento non aveva neanche riconosciuto.

Impostazioni privacy