Cindy Crawford rivela i suoi segreti di bellezza: come fa ad essere sempre in forma

Giusy Pirosa

Cindy Crawford, una delle top model più amate al mondo, rivela i suoi segreti di bellezza. I consigli per una pelle unica e splendente.

Cindy Crawford una delle top model più conosciute e rinomate al mondo, ha svelato la sua Beauty routine. Supermodella e attrice statunitense la quale ha raggiunto la sua massima popolarità e fama tra gli anni 80 e 90, ancora oggi all’età di 57 anni è bellissima e ha una pelle davvero invidiabile.

Cindy Crawford rivela i suoi segreti di bellezza
Cindy Crawford segreti di bellezza – Lafuriaumana.it

A quanto pare nel corso di una recente intervista la top model ha voluto svelare quelli che sono i segreti della sua bellezza, che con ogni probabilità saranno copiati da molte persone nel mondo. Ecco i consigli della top model.

Cindy Crawford, la top model rivela i suoi segreti di bellezza

Cindy Crawford una tra le modelle più richieste degli anni 80 e 90 oggi all’età di 57 anni mostra una pelle davvero invidiabile. A quanto pare la supermodella è attrice statunitense mostra una forma fisica davvero perfetta, che non ha nulla da invidiare alle ragazzine. Sono sempre di più coloro che si chiedono come faccia la supermodella a rimanere così in forma. A svelarci Il segreto di bellezza di Cindy Crawford è stata proprio lei, la quale ha confessato di amare il marchio Neutrogena. In particolare utilizza un olio per il corpo che utilizza ancora oggi, ma che non mancava mai nella sua trousse anche quando aveva 25 anni e viveva a New York.

Cindy Crawford rivela i suoi segreti di bellezza
Cindy Crawford segreti di bellezza – Lafuriaumana.it (ansa.it)

Le esigenze della mia pelle sono cambiate. I miei allenamenti si sono evoluti. Mi piace la spazzolatura a secco da molto tempo”. Questo è quanto dichiarato dalla supermodella, che ha così svelato il suo primo segreto di bellezza. Ma non finisce qui visto che l’altro segreto di bellezza di Cindy Crawford sarebbe il seguente, ovvero sottoporsi ad una sauna e tuffarsi subito dopo nell’acqua fredda. Questa è una pratica che segue all’incirca una volta alla settimana.

Tuttavia Cindy Crawford non si limita a questo per curare il suo aspetto ma utilizza sempre una protezione solare e ricorda quanto questa sia importante. Inoltre, la supermodella indossa sempre un cappello nelle giornate assolate per proteggere la testa ma anche il viso, non fuma e beve abbastanza acqua.

Riguardo la sua forma fisica ed il fatto che ancora oggi all’età di 57 anni abbia un fisico tonico, la supermodella ammette di aver avuto fortuna. Non si allena proprio tutti i giorni, ma circa tre volte alla settimana, ma capita anche di non fare alcuna attività. Infine riguardo i suoi capelli, lucenti e morbidi, Cindy ammette di aver eliminato l’elastico dai capelli sostituendolo con delle pinze che non stringono troppo.

Impostazioni privacy