Cosa vedi per prima? Rileva una parte di te che (forse) non conosci bene

Erica Ferrea

Vuoi scoprire che rapporto hai con te stesso e con il tuo partner? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.

I test della personalità sono creati in modo tale da aiutare le persone a capire aspetti del loro carattere e del  modo di fare che potrebbero non essere troppo chiari nemmeno a loro stessi.

Ecco una parte che non conosci
Quale tra le due sagome hai notato a colpo d’occhio? – lafuriaumana.it

Se quello che ti interessa scoprire oggi è qual è il rapporto che hai con il tuo partner e con la parte più intima del tuo io, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le immagini presenti qui sopra e continuare a leggere tra i profili del test per cercare quello corrispondente alla sagoma che hai notato per prima tra la lampadina e la matita. Ti informo che il test non si basa su proprietà scientifiche e per questa ragione va eseguito per puro svago e divertimento.

I profili del test: lampadina o matita?

Se a colpo d’occhio hai notato per prima la lampadina significa che sei una persona sempre fedele. In passato hai dovuto affrontare molte situazioni diverse e complicate che ti hanno portato a essere la persona che sei ora, ossia una persona che non vuole mettersi in secondo piano e che vuole continuare a seguire i propri sogni e desideri senza che qualcuno provi a tarparle le ali.

Test cosa vedi prima
Pensi che i profili del test ti rispecchino abbastanza? – lafuriaumana.it

In questo modo riesci a sentirti abbastanza equilibrato e libero, così da poter dedicare le giuste energie anche a una relazione sentimentale, nella quale ovviamente la fedeltà è uno degli aspetti che metti al primo posto. Inoltre, hai anche bisogno che la persona con cui ti frequenti sia sincera sulle sue intenzioni in modo tale da non costruire un rapporto basato sulla falsità.

Se invece a colpo d’occhio hai notato per prima la matita significa che sei una persona che deve staccarsi ancora dal suo passato. Quello che hai vissuto in precedenza ti ha segnato profondamente e per questo motivo temi di poter trovare una relazione che ti riporti ancora una volta a quello stato di malessere e di prigionia che hai provato in precedenza.

Questi timori purtroppo ti impediscono di iniziare una relazione serena con la persona di cui sei invaghito. Appena riuscirai a sentirti più sicuro nel fidarti dell’altro, sarai in grado di dare il meglio di te stesso nella tua relazione e di farla crescere giorno dopo giorno con quantitativi smisurati di amore.

Impostazioni privacy