Fai un cambio di immagine radicale con queste App che ti dicono quella giusta per te | Basta errori

Pasquale Conte

State pensando ad un cambio di immagine radicale? Provate queste app, vi dicono se la scelta è giusta per voi: così non farete più errori.

Alle volte, un cambio di look può risultare vitale. C’è chi si istanza spesso del proprio abbigliamento, della propria acconciatura o del make-up. Ma anche chi, dopo anni di linearità, vuole dare un tocco di novità al proprio aspetto fisico per stupire innanzitutto sé stessi e poi chi ci circonda.

cambio di immagine radicale con queste App
Cambio di immagine radicale con queste App – Lafuriaumana.it

Il rischio è però di fare errori e di dover aspettare settimane prima di poter tornare ad un look che rientri a pieno diritto nei soliti canoni a cui eravamo abituati. Ma come fare per non sbagliare? Basta sfruttare la tecnologia, che anche in questo caso può venirci in soccorso. Esistono infatti alcune app che ci fanno vedere in anteprima come staremmo cambiando look, così non c’è più il rischio di sbagliare.

Cambio del look, con queste app non fate più errori

Se state valutando l’idea di cambiare qualcosa del vostro look ma avete paura di sbagliare, non vi resta che affidarvi alla tecnologia. Esistono infatti alcune app che vi danno la possibilità di mettere alla prova tutte le possibili novità alle quali state pensando, così da non sbagliare nulla ed evitare errori ancor prima di farli.

Ecco come evitare errori col cambio del look
Cambio di look, le app fondamentali per non fare errori – Lafuriaumana.it

Una delle più utilizzate in assoluto è Visage Lab. Si tratta di un software che riesce ad editare le immagini andando a rimuovere brufoli, rughe e tante altre imperfezioni della pelle. Riesce anche a sbiancare i denti, a correggere gli occhi russi e a creare un trucco virtuale. Così da poter pensare ad eventuali cambi di stile per ciò che riguarda il make-up.

Per i capelli esiste invece Style My Hair, un servizio di makeover che presenta anche una galleria con tutte le nuove tendenze parlando di capelli. Se volete tagliarli o cambiare colore, potete prima pensare di fare un test con quest’app per vedere se la vostra idea è in linea con i tratti che avete.

Infine vi consigliamo YouCam Nails, un’app grazie alla quale – dopo aver scattato una foto delle vostre mani – potete provare numerosi colori di smalto, lunghezza delle unghie, dettagli glitter e altre applicazioni per poter arrivare ad una manicure da sogno e vedere in anticipo quale sarebbe l’effetto finale sulle dita. Questi trucchetti vi lasceranno senza parole, così non sbaglierete più nulla.

Gestione cookie