Fedez, messaggio a cuore aperto sui social: “Sono molto dispiaciuto”, cosa è successo

Antonella Panza

Fedez, messaggio a cuore aperto del cantante sui social dopo l’uscita dell’episodio speciale de The Ferragnez: “Sono molto dispiaciuto”, cosa è successo.

Chiara Ferragni e Fedez sono, senza ombra di dubbio, la coppia più amata del mondo dello spettacolo e dei social.  Sette anni che stanno insieme e tutto questo tempo si sono guadagnati il titolo di coppia perfetta: hanno una casa bellissima, due figli meravigliosi e una vita che non potrebbe sembrare migliore di così. Invece non è tutto oro quel che luccica, infatti anche i due ogni tanto si ritrovano a vivere dei veri e propri momenti di crisi.

Chiara Ferragni e Fedez, la verità
Chiara Ferragni e Fedez, il retroscena (credits instagram @fedez) Lafuriaumana.it

Solo pochi mesi fa, abbiamo assistito ad un vero e proprio aumento di tensione tra Chiara e Federico, durante una puntata del festival di Sanremo dove Chiara stava svolgendo il suo ruolo da co-conduttrice. Fu impossibile non notarlo: quando Rosa Chemical decise di baciare Federico, Chiara non sembrò affatto felice di questo e in seguito i due sparirono dai social per qualche giorno. Cosa stava succedendo? A distanza di mesi, abbiamo finalmente scoperto la verità.

Fedez e Chiara Ferragni: il rapper milanese vuota il sacco su Sanremo

Proprio in queste ore è uscito un episodio speciale della loro serie TV – The Ferragnez, dove o due hanno deciso di vuotare il sacco e mostrare cosa è successo davvero dietro le quinte del teatro Ariston. I social non stanno parlando d’altro: c’è chi si sta schierando dalla parte di Federico e chi dalla parte di Chiara, che si è lamentata perché suo marito ha cercato di rubarle il centro della scena durante quello che doveva essere un momento tutto suo.

Chiara Ferragni e Fedez, la verità
Chiara Ferragni e Fedez, il retroscena (credits instagram @chiaraferragni) Lafuriaumana.it

Federico, a distanza di mesi da quel momento di crisi con sua moglie, ha riconosciuto di aver sbagliato. Se in un primo momento si è lamentato con sua moglie perché quelli per lui sono stati giorni difficili, ad oggi si rende conto di aver commesso un errore e che Chiara aveva ragione, perché avrebbe dovuto starle vicino nel modo in cui meritava.

Sono molto dispiaciuto” ha scritto Federico in una storia che ha pubblicato sulle sue storie di Instagram. In queste ore ha ricevuto molte critiche, ma è stato anche appoggiato da tutti coloro che hanno definito Chiara egoista per non aver pensato al senso di malessere che stava avvertendo suo marito in quei giorni così tanto complicati per lui.

Impostazioni privacy