Fidanzata o single, Belen ci tiene a chiarire un concetto: ecco come le piace vivere

Antonella Panza

Belen Rodriguez non ha intenzione di nascondersi, non ha niente di cui vergognarsi e va dritta per la sua strada: la confessione in merito

Belen Rodriguez sta vivendo uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. La famosa showgirl argentina, infatti, si è ritrovata per l’ennesima volta a dover chiudere la sua relazione d’amore con Stefano De Martino, con cui è sposata da precisamente dieci anni. Stavolta sembrava quella buona tra di loro, dopo averne superate così tante sembrava impossibile che potessero lasciarsi di nuovo, e invece è proprio quello che è successo. Ad oggi la coppia Belen e Stefano è nuovamente scoppiata, per il dispiacere dei loro fans.

Belen Rodriguez sui social
Belen Rodriguez, la confessione (belenrodriguezreal) lafuriaumana.it

Belen in questi anni è passata da una relazione all’altra senza mai nascondersi, ma lei in primis ha sempre dichiarato di essere un po’ “pasticciona” con gli uomini. Non si è mai reputata molto fortunata, ha incrociato il cammino di persone che volevano soltanto prenderla in giro e lei ci cascava sempre, perché è una persona innamorata dell’amore che si lascia convincere dal primo che cerca di conquistarla con po’ di galanteria e di dolcezza.

Belen ci tiene a chiarire un concetto: ecco come le piace vivere

La fine della storia tra Belen e Stefano è arrivata come un fulmine a ciel sereno, accompagnata dalla notizia della nuova frequentazione di Belen con un noto imprenditore bergamasco di nome Elio Lorenzini, con cui a quanto pare la showgirl argentina condivide un’amicizia praticamente decennale. I due hanno deciso di provare a stare insieme, di darsi una possibilità e per il momento sembrano felici.

Belen Rodriguez sui social
Belen Rodriguez, la confessione (belenrodriguezreal) lafuriaumana.it

Belen, proprio in questi giorni, è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno perché nascondersi molto spesso può sembrare un sinonimo della vergogna e lei reputa di non avere niente di cui vergognarsi. Motivo per cui vive tutto quello che succede alla luce del sole, senza nascondersi.

In questi giorni la showgirl sta insistendo su questo punto sempre di più perché per lei è importante che la gente capisca che bisogna essere fieri di se stessi a prescindere da tutto. E, a tal proposito, la Rodriguez ha pubblicato un post con una didascalia piuttosto chiara: “Bello vivere in libertà“.

Qualcuno, sotto al suo post, sembra non essere d’accordo: “Tu non sei libera. Una donna libera è colei che non teme la solitudine e non necessita di un uomo a tutti i costi“.

Impostazioni privacy