Gatto e topo, ma questa non è la classica scena: sembrano Tom&Jerry | Video

Maria Grazia Verderame

La divertente caccia al topo diventata virale su TikTok e che fa imbarazzare il gatto. Il video ha fatto il pieno di commenti e condivisioni.

Gli animali continuano a conquistare i social. I loro video, che rappresentano le loro azioni quotidiane, sono sempre più divertenti. I veri influencer, infatti, sono sempre più loro con video che guadagnano centinaia di migliaia di visualizzazioni in poco tempo. Una viralità che nemmeno i loro colleghi umani riescono a raggiungere. Tra i video più comuni ci sono quelli teneri che riguardano i cuccioli.

La caccia del gatto e il topo diventa virale
Il divertente video su TikTok (lafuriaumana.it)

Seguono poi le ”papere” dei nostri amici a 4 zampe e i loro video sono degni di Paperissima. Su Facebook, Instagram e TikTok abbondano video divertentissimi che li ritraggono in situazioni buffe. Questi sono i video più apprezzati dai più giovani, che conquistano TikTok, il social network cinese nato per i lipsync, ma oggi utilizzato per divulgare diversi tipi di contenuti.

La divertente caccia al topo: una vera figuraccia per un povero gatto

Negli ultimi giorni un simpatico gatto sta conquistando il web perché ricorda l’imbranato gattone di una nota serie animata.

Il divertente video di un topo furbissimo
Credit:@cosplayfunny5 (TIKTOK) – (lafuriaumana.it)

La caccia al topo si trasforma in una delusione per un bel gattone. Una figuraccia pazzesca per un gatto nero, che si è messo a cacciare un piccolo topo sbucato dal nulla nel corridoio di un ufficio. Il simpatico micione però non ha messo in conto la furbizia del piccolo roditore. Come in una scena di Tom&Jerry, l’animale sfodera la sua intelligenza facendogli le scarpe. Il topolino ha avuto l’idea geniale di mettersi sotto il gatto, mandandolo in confusione. Il felino, infatti, si è guardato intorno cercando l’animaletto, ma di lui nessuna traccia.

Ma il gattone non poteva immaginarsi che il topo si è nascosto sotto di lui. Per tutto il video, infatti, il felino non è riuscito a individuarlo e il piccolo roditore ha potuto riposarsi per un po’. Un metodo davvero geniale che ha catturato l’attenzione di TikTok, dopo che un utente, di nome @cosplayfunny5, ha caricato il video sul social network. Tra i commenti è scattata l’analogia con Tom&Jerry, dove il furbo topolino la fa sempre franca. 

 

@cosplayfunny5

Funny video & so cute #meme #funnyvideos #viral #fyp #xuhuong

♬ original sound – Funny

Gestione cookie