Gemma Galgani, la rivelazione intima su Giorgio Manetti: cosa accadeva dietro le quinte di Uomini e Donne

Antonella Panza

Gemma Galgani, la rivelazione intima su Giorgio Manetti lascia davvero tutti senza parole: cosa accadeva dietro le quinte di Uomini e Donne.

Gemma Galgani continua ad essere una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne: una vera e propria protagonista che da anni intrattiene i nostri pomeriggi con le sue numerose frequentazioni, che purtroppo per lei, finiscono sempre nel peggiore dei modi. Gemma infatti è molto sfortunata in amore, e in tutti questi anni non è mai riuscita a trovare la persona più adatta a lei.

Gemma Galgani, il retroscena su giorgio manetti
Gemma Galgani, la rivelazione su cosa accadeva dietro le quinte con Giorgio (Credits instagram @giorgiomanetti e @gemmagalgani) Lafuriaumana.it

In tutti questi anni, purtroppo, Gemma non è riuscita a trovare la persona giusta. Ma sappiamo tutti che ha amato un cavaliere come non è più stata in grado di amare nessuno: stiamo ovviamente parlando di Giorgio Manetti. I due sono stati insieme per diverso tempo e Gemma era davvero innamorata follemente di lui. Ma la loro storia d’amore non è mai andata in porto e questo ha dato a Gemma davvero tanto dispiacere.

Gemma Galgani: tutta la verità sul suo ex Giorgio Manetti

Dunque, proprio per questa ragione, Gemma sta facendo del suo meglio per andare avanti e lasciarsi alle spalle quel capitolo della sua vita che ancora oggi, a pensarci, la fa soffrire così tanto. In uno dei numeri del magazine del programma televisivo, c’è una rubrica sul trono Over dove vediamo un titolo: “la vita di Gemma“. Qui Gemma è tornata a parlare della sua storia d’amore con Giorgio.

Gemma Galgani, il retroscena
Gemma Galgani, la verità su Giorgio (Credits screenshot wittytv) Lafuriaumana.it

Fuori dal programma le cose non erano sempre semplici. Giorgio ha sempre avuto un caratterino pepato. Non gradiva essere contraddetto ha raccontato Gemma, spiazzando tutti con dei retroscena che fino ad oggi erano rimasti piuttosto inediti. “Indiscutibile che la ragione fosse sempre la sua e aveva sempre pronto lo spauracchio di mollare tutto e partire per l’America, dove aveva già vissuto per diversi anni. lo naturalmente non stavo nemmeno dietro a questi difettucci, tutta presa dal mio amore per lui“.

Ma nonostante tutto questo, Gemma conserva davvero dei ricordi bellissimi di quel periodo della sua vita passato con un uomo di cui si era perdutamente innamorato: “Mi bastava veramente poco per essere felice. Sentirlo dire ‘Sei bellissima’ quando mi veniva incontro varcando la soglia degli studi” ha raccontato tra le pagine del Magazine. “Oppure ‘Il primo ballo lo faccio con Gems’ quando tratteneva delle signore in puntata. lo gli dedicavo la canzone di Giorgia Come saprei… amarti io, e lui contraccambiava con Insieme di Mina”.

Gestione cookie