Grande Fratello, spunta il video di Grecia Colmenares da giovanissima: com’era l’attrice

Manuel

Grecia Colmenares già protagonista del Grande Fratello Vip 8: spunta il video da giovanissima della nota attrice di telenovelas.

La puntata d’esordio del Grande Fratello Vip 8 è stata un successo: la nuova formula, fatta di un mix di vip e nip, pare già convincere il pubblico, per una nuova edizione che si preannuncia davvero scoppiettante. Mediaset ha dato delle linee guida chiare quest’anno al reality show e ciò ha portato ad una rivoluzione totale sia nella scelta dei concorrenti che in quella delle opinioniste.

grande fratello grecia colmenares giovanissima
Il video sul web di Grecia Colmenares da giovanissima (credits: screenshot YouTube Mediaset Infinity) – lafuriaumana.it

In studio al fianco di Alfonso Signorini, quest’anno, Cesara Buonamici come unica opinionista, mentre come inviata social è stata scelta Rebecca Staffelli: la professionalità e la competenza della giornalista del TG5 e la freschezza della figlia di Valerio Staffelli, già conduttrice radiofonica e non solo, pare abbiano già dato i primi frutti.

Molti “nip”, in questi primi momenti nella casa di Cinecittà, si sono già messi in mostra, mentre tra i vari “vipponi” a spiccare è stata senza dubbio Grecia Colmenares, incontrastata regina delle telenovelas negli anni ’90, un puro concentrato di energia e allegria. Ma vi ricordate l’attrice da giovanissima? Spunta il video sul web.

Grecia Colmenares protagonista al Grande Fratello Vip 8: eccola da giovanissima – VIDEO

Con le performance in Topazio, Manuela, Primo amore e Milagros, Grecia Colmenares è entrata nella storia di Mediaset e della tv italiana; con questa nuova esperienza al Grande Fratello Vip è pronta a farsi conoscere in maniera più intima e privata dal pubblico, portando nella casa tutta la sua energia e la sua allegria, qualità già viste nella prima puntata del reality show.

grande fratello grecia colmenares giovanissima
L’attrice entra nella casa (credits: screenshot Mediaset Infinity) – lafuriaumana.it

Molti spettatori più giovani del GF Vip, però, non ricordano l’attrice nel suo massimo momento di popolarità, quando da giovanissima incantava con le telenovelas; sul web, è subito spuntato il video di quando, nel ’90, il grande Corrado le consegnava il Telegatto per Topazio, eletta miglior telenovela dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

In tutta la sua bellezza, con un meraviglioso vestito bianco da gala, Grecia sale sul palco per essere insignita del premio, dando vita ad un particolare siparietto con Corrado rimasto impresso negli occhi dei fan di lungo corso. Ora, in un lungo percorso al reality show, è pronta a farsi conoscere anche da chi, quando andava in onda Topazio, non era probabilmente nemmeno nato; una grande occasione per l’attrice, che porterà sicuramente tanti contenuti all’interno del reality show di Canale 5.

Impostazioni privacy