“Grande gioia”: Anna Moroni, la cuoca della tv si emoziona

Antonella Boccasile

Anna Moroni e la gioia incontenibile della cuoca in diretta televisiva: ecco i dettagli e la curiosità che lasciano senza fiato.

Uno dei personaggi televisivi appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno una grande passione culinaria è proprio lei, Anna Moroni. La donna è nota per essere una delle protagoniste del programma che è stato condotto per ben tredici anni da Antonella Clerici, La prova del cuoco. In televisione ha saputo distinguersi per il carisma e la grinta con cui ha saputo trasmettere il suo sapere. Un grande gioia ha invaso la sua vita: ecco perché.

anna moroni la cuoca della tv si emoziona
Anna Moroni, grande gioia per lei – Lafuriaumana.it

La signora Anna Moroni, originaria di Roma, ha avuto la possibilità di trascorrere del tempo a Gubbio, città a cui è rimasta particolarmente legata. In seguito, Anna ha avuto la possibilità di entrare nel cast de La prova del cuoco, condotto da Antonella Clerici.

Nel programma dispensava consigli e insegnamenti da buona mamma e chef, in contrapposizione con un altro chef chiamato Beppe Bigazzi che si occupava di ricette più elitarie. Nel 2018, i due hanno preso strade diverse. Inoltre, Anna è molto legata alla Clerici e insieme hanno pubblicato un libro di ricette chiamato Oggi Cucini Tu.

Dopo l’addio di Antonella Clerici nel 2018 al programma La prova del cuoco, anche Anna a distanza di pochi mesi ha abbandonato lo show dichiarando: “Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina”. Nonostante ciò, la donna è tornata in cucina con un programma su Rete 4 chiamato  Ricette all’italiana. Oggi, la donna ha dato prova della sua generosità e del suo buon cuore con un gesto davvero emozionante.

Anna Moroni, il gesto emozionante in diretta tv

La cuoca della tv e amica di Antonella Clerici, ha lasciato un segno indelebile nel cuore del pubblico che per anni ha seguito in maniera esponenziale i suoi consigli e le sue ricette culinarie per sorprendere amici e parenti. Questa volta, proprio un gesto ha lasciato tutti senza fiato: ecco quale.

anna moroni la cuoca della tv si emoziona
La gioia incontenibile di Anna Moroni- Lafuriaumana.it

La donna ha voluto pubblicare con immensa gioia sulla sua Instagram Stories una foto che ha lasciato tutti senza parole: la lady de La prova del cuoco ha ricevuto un premio da Doc Italy.

Nel dettaglio, la Moroni avrebbe scritto: “Con grande gioia ricevo questo premio ‘ Interprete della cucina’ “, taggando la società. Un’immensa gioia per una donna che ha dato tanto al pubblico per la sua generosità, le sue ricette semplici e gustose e la sua umiltà di donna e di mamma.

Impostazioni privacy