Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della stagione più attesa: cambia proprio tutto

Mariavictoria Stella

Il paradiso delle signore è ricominciato alla grande. La nuova stagione sarà ricca di colpi di scena. Ecco cosa cambierà.

Dopo una lunga pausa estiva, sono tornati sul piccolo schermo tutti i programmi più importanti dei vari palinsesti tv. Anche la soap Il paradiso delle signore, in onda alle 16:00 sulla prima rete sta per riaprire i battenti. Le nuove puntate sono partite lunedì 11 settembre. Giunta all’ottava stagione, la storia del grande magazzino milanese non mancherà di stupire il pubblico.

tutte le anticipazioni de Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore: tutte le novità- (foto Ansa)- Lafuriaumana.it

I telespettatori sono in trepidante attesa di scoprire le novità che riserveranno i nuovi episodi. La settima stagione è volta al termine lo scorso maggio, con un finale di stagione che ha lasciato non poche vicende in sospeso. Vittorio ha compreso che dovrà combattere contro un avversario temibile. Difatti Umberto e Tancredi hanno deciso di aprire, proprio in prossimità de Il paradiso delle signora, una nuova galleria di moda. L’intento del giovane Sant’Erasmo è quello di dare filo da torcere al dottor Conti. Vittorio, infatti, ha un debole per la moglie di Tancredi e questo dettaglio lo ha reso inviso agli occhi dell’uomo.

Dunque le nuove puntate partiranno proprio dalla concorrenza che si instaurerà fra l’azienda di  Conti e quella di Sant’Erasmo.

Il paradiso delle signore: tutte le novità della nuova stagione

Come ogni stagione che si rispetti non mancheranno i cambiamenti al Paradiso. Difatti soprattutto nella lunga serialità le vicende devono essere soggette sempre a novità per non annoiare il pubblico. Sono previste delle uscite di scena, come quella di Ludovica e Ferdinando, bilanciate da new entry.

il paradiso delle signore cosa cambierà nuova stagione
Novità importanti a Il Paradiso delle Signore. Foto: Ansa – Lafuriaumana.it

Fra i nuovi ingressi va annoverato quello di Matteo Portelli che si scoprirà essere il fratellastro di Marcello Barbieri. Matteo, come dichiarato dallo stesso Danilo D’Agostino, attore che ne veste i panni, sarà portatore di caos. Tuttavia con il tempo riuscirà a far emergere il suo lato migliore. Grandi novità anche per il personaggio di Adelaide. La contessa apprenderà che la sua figlia segreta non è morta alla nascita come le avevano fatto credere. La donna, inoltre, porterà avanti la sua relazione con Marcello, il quale le sarà molto  vicino in questo percorso.

Dalla Sicilia, in fine,  giungerà la famiglia di Maria, decisa a stare al fianco della giovane. Il padre sarà assunto da Salvatore in caffetteria, per aiutarlo in assenza di Marcello.

Impostazioni privacy