La forma della tua fronte parla di te: mettiti alla prova e scopri qualcosa del tuo carattere che ancora non conosci

Veronica Elia

Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma anche la forma della tua fronte rivela qualcosa in più su ti te e sul tuo carattere.

Non soltanto il nostro modo di parlare, di comportarci e di vestirci può rivelare qualcosa in più sul nostro carattere. Anche alcuni dettagli fisici possono essere dei chiari indicatori di un certo tipo di personalità.

test forma fronte
Test della personalità: la forma della fronte rivela chi sei (Lafuriaumana.it)

Ecco perché quest’oggi vogliamo approfondire meglio una caratteristica del viso ben precisa ed il suo significato. Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, della fronte.

Non tutti lo sanno, ma la forma della fronte può svelare un lato più o meno nascosto del carattere. Se vuoi sapere di più sull’argomento dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi.

La forma della tua fronte svela un aspetto del tuo carattere

Che forma ha la tua fronte? In base alla risposta è possibile tracciare un profilo psicologico piuttosto che un altro. Non tutti lo sanno, ma è proprio questa parte del volto a rivelare alcuni tratti distintivi del nostro carattere. Se, quindi, vuoi sapere subito qualcosa in più su di te fai questo test e lasciati sorprendere da ciò che viene fuori.

forma della fronte carattere
La forma della fronte carattere rivela il tuo vero carattere (Lafuriaumana.it)
  1. Alta e curva: è propria di un carattere principalmente positivo ed ottimista. È indice di intelligenza, determinazione e curiosità. Inoltre, la fronte curva indica grande energia e voglia di fare. Se anche la tua fronte ha queste caratteristiche vuol dire che riesci sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno ed affronti la vita co il sorriso.
  2. Corta: se hai la fronte corta vuol dire che sei molto timido e sensibile e ti emozioni facilmente. Ogni decisione la prendi con il cuore e mai con la testa. Attenzione, però, a non farti sopraffare dai sentimenti o potresti andare incontro a brutte delusioni.
  3. Dritta: le persone con la fronte dritta amano vivere la vita con semplicità e sanno apprezzare le piccole cose che rendono unico un momento. Dal punto di vista sentimentale sei molto fedele e cerchi una persona come te con cui condividere il futuro.

Oltre a queste tre principali tipologie, c’è anche chi può avere la fronte a zig zag che indica un animo gentile, buono, solare e socievole e la fronte a forma di ‘M’ che rivela un carattere estroverso, creativo ed avventuroso.

Che cosa ne pensi? Ti sei riconosciuto in queste descrizioni? Prova a fare il test anche ai tuoi amici e ai tuoi famigliari e confronta con loro il risultato.

Gestione cookie